Lo US Open entra nel vivo col debutto del numero uno al mondo e campione in carica del torneo: il programma di oggi e i nostri pronostici
Le prime due giornate dello US Open 2025 sono già scivolate via tra grande spettacolo, autorevoli conferme e clamorosi colpi di scena. Oggi, martedì 26 agosto, si prospetta un’altra giornata da non perdere sul cemento di Flushing Meadows, dove è in programma il debutto del numero uno al mondo – nonché campione in carica del torneo – Jannik Sinner. Oltre altoatesino, saranno protagonisti altri tre tennisti azzurri e svariati top player dei circuiti Atp e Wta. Diamo un’occhiata al quadro completo della situazione e ai nostri consigli per una multipla.
Cominciamo, come di consueto, proprio dalle notizie che più interessano gli appassionati italiani. Oltre al già citato Sinner, i tennisti azzurri impegnati oggi allo US Open sono Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego e Matteo Arnaldi.
Il leader del ranking mondiale farà il suo esordio stagionale a New York contro il ceco Vit Kopriva, in un match che – se sta bene fisicamente – si prevede per lui una passeggiata di salute. Ottimismo anche sul fronte Sonego, che affronterà l’australiano Tristan Schoolkate godendo dell’ampio favore dei bookmakers. Sicuramente più impegnativo, invece, sarà il debutto per Musetti e Arnaldi, i quali si troveranno rispettivamente al cospetto del bombardiere francese Giovanni Mpetshi Perricard e del sempre ostico argentino Francisco Cerundolo.
Per quanto ci riguarda, prevediamo un passaggio agevole del turno per Jannik e Sonego, mentre siamo molto più incerti circa l’esito degli altri due match. Musetti è favorito, ma non sta attraversando un momento positivo (eufemismo). Arnaldi parte più o meno alla pari nelle quote, e anche qui non riusciamo a sbilanciarci in maniera significativa. “Over” potrebbe essere la giocata giusta se intendete inserirli nella vostra multipla di giornata.
Come dicevamo poc’anzi, la giornata di oggi si prospetta di livello altissimo anche guardando oltre i colori italiani. Nel maschile, tra protagonisti più attesi abbiamo Alexander Zverev, Alex De Minaur, Tommy Paul, Stefanos Tsitsipas e Felix Auger-Aliassime. Nel programma femminile, spiccano i nomi di Iga Swiatek, Coco Gauff, Naomi Osaka e Amanda Anisimova. Consigli per una multipla? Vi lasciamo di seguito tre nostre proposte già pronte da giocare.
NB – Orari e quote sono soggetti a variazione. Nel primo caso, in base all’andamento del programma e delle condizioni atmosferiche. Nel secondo, in base alle puntate degli scommettitori.
Altmaier vs Medjedovic
Arnaldi vs Cerundolo
Bautista vs Fearnley
Borges vs Holt
Bublik vs Cilic
Fucsovics vs Shapovalov
Gaston vs Mochizuki
Halys vs Goffin
Harris vs Auger-Aliassime
Moller vs Paul
Monfils vs Safiullin
Musetti vs Mpetshi Perricard
O’Connell vs De Minaur
Popyrin vs Ruusuvuori
Riedi vs Martinez
Royer vs Bu
Sinner vs Kopriva
Sonego vs Schoolkate
Tsitsipas vs Muller
Zverev vs Tabilo
Alexandrova vs Sevastova
Anisimova vs Birrell
Arango vs Swiatek
Baptiste vs Siniakova
Boisson vs Golubic
Boulter vs Kostyuk
Cirstea vs Sierra
Collins vs Cristian
Dolehide vs Wang Xin.
Haddad Maia vs Kartal
Jimenez Kasintseva vs Joint
Jones vs Lys
Krueger vs Kenin
Lamens vs Glozman
Minnen vs Osaka
Noskova vs Galfi
Siegemund vs Shnaider
Tomljanovic vs Gauff
Vekic vs Bouzas Maneiro
Zakharova vs Avanesyan
Pronostici Champions League: ecco i marcatori delle partite in programma martedì 26 agosto. Si decide…
I pronostici di lunedì 25 agosto: cinque partite over 2,5 che hanno la quota in…
Pronostici Newcastle-Liverpool: in campo stasera per la seconda giornata di Premier League. Le nostre scelte…
Pronostico Opelka-Alcaraz: una quota di valore nella notte degli US Open, occhio al primo set…
Pronostico Newcastle-Liverpool, una multipla player builder a quota 8,70 sul posticipo della seconda giornata di…
Anche oggi lo US Open 2025 offre un programma vasto e di altissimo livello: tutte…