L’abito trasparente di Gaia Sabbatini divide il web: tra chi parla di eleganza e chi di provocazione, la campionessa si conferma icona di stile.
Gaia Sabbatini non passa mai inosservata. Né quando corre in pista, né fuori. E infatti, l’atleta azzurra, simbolo di grazia e determinazione, ha pubblicato sui social una serie di foto che hanno immediatamente catalizzato l’attenzione dei follower.
Nell’ultimo carosello apparso nel suo feed Instagram, Gaia indossa un abito lungo, luminoso e sensuale, interamente coperto di paillettes e perline, con un gioco di trasparenze che lascia il suo intimo in bella vista. Il tessuto, evidentemente sottilissimo ed impalpabile, tanto da mostrare qualunque cosa, accompagna le linee del corpo in modo naturale, facendo in modo che l’atleta si trasformi in una vera e propria visione di eleganza contemporanea.
Il post ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti, molti dei quali pieni di entusiasmo e ammirazione. In tanti si sono detti d’accordo sul fatto che con quell’abito indosso fosse sensazionale e molte follower le hanno addirittura chiesto i riferimenti del brand per poterlo acquistare a loro volta. Segno che Gaia, a suo modo, è anche un’icona di stile.
Non sono mancati, tuttavia, i pareri discordanti. Un utente ha infatti commentato: “Atleta, molto brava e bella, senza polemica non la trovo elegante con quel vestito“. Un’osservazione che, in un attimo, ha acceso una breve ma intensa discussione nei commenti.
A difesa di Gaia, sono intervenuti numerosi fan e altri utenti, sottolineando come la Sabbatini abbia saputo interpretare con classe un look audace, senza mai scadere nell’eccesso. Alcuni follower l’hanno difesa a spada tratta e altri, giustamente, hanno esaltato la sua capacità di fondere sport e femminilità in modo autentico e raffinato.
Gaia, dal canto suo, non ha replicato. Ma le immagini parlano da sole: sicurezza, consapevolezza e stile. Un messaggio chiaro, il suo, quello di una donna che non teme di mostrarsi per ciò che è, atleta e icona di bellezza. Con un fisico da paura e il diritto, sacrosanto, di mostrarsi come più le piace.
Emozioni, cura di sé e rinascita: Marta Kostyuk si racconta senza filtri per Vogue Ucraina,…
Un regalo arrivato al momento giusto per Matteo Berrettini. Dopo settimane difficili, il tennista romano…
I pronostici di sabato 18 ottobre: ecco una multipla tutta Made in England con un…
C'è di nuovo Carlos Alcaraz per Jannik Sinner: saranno il numero 1 e il numero…
Un folto battaglione azzurro farà tappa a Vienna in occasione dell'Erste Bank Open: ecco contro…
Un geologo canadese si rende conto di un dettaglio inaspettato nei Gratta e vinci e…