È finita la luna di miele per Jannik Sinner, il numero uno al mondo non ha avuto scampo: ecco cosa è successo nelle ultime ore
Reduce dal trionfo al torneo di Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di regalarsi un periodo di meritato riposo per staccare la spina e ricaricare le batterie. Salutata Londra, il giovane tennista azzurro si è prima trasferito a Sesto Pusteria, dove ha passato qualche giornata assieme agli affetti più cari. Poi si è recato in Sardegna, per una vacanza al mare, trascorsa in compagnia della nota influencer Laila Hasanovic.
Una vera e propria fuga d’amore, che ha fatto molto parlare di sé in questi giorni tra gli appassionati di gossip. Ormai sembrerebbero non esserci più dubbi sulla natura del rapporto tra il classe 2001 altoatesino e la giovane ragazza…
Anche se ufficialmente ancora si parla di “amica speciale” (e non di “fidanzamento”) la scintilla è scoccata, e la love story comincia a farsi sempre più calda. «Tra gite in barca e tanta spensieratezza, il legame fra il tennista e la nuova fiamma sembra farsi più serio», confermano i colleghi di Libero Magazine.
In ogni caso, si è trattata di una luna di miele intensa ma anche molto breve. E il motivo è presto spiegato dagli impegni tennistici del numero uno al mondo.
Nonostante abbia deciso di rinunciare al Masters 1000 di Toronto, Sinner ha infatti già fatto ritorno alla base in vista di altri due eventi di assoluto prestigio. Ci riferiamo ovviamente al Masters 1000 di Cincinnati e allo US Open, entrambi tornei a cui parteciperà da campione in carica.
Più nel dettaglio Jannik è tornato a Montecarlo per allenarsi sui campi del Country Club di Roccabruna assieme al suo staff (è notizia degli ultimi giorni che Umberto Ferrara tornerà a seguirlo in qualità di preparatore atletico). Ci resterà ancora per qualche giorno, poi volerà alla volta dell’Ohio verso metà della prossima settimana.
Lo ricordiamo, il Masters 1000 di Cincinnati andrà in scena dal 7 al 18 agosto, mentre il quarto ed ultimo slam stagionale è in calendario dal 24 agosto al 7 settembre. La speranza è che il tirolese possa arrivarci nella migliore condizione possibile: la permanenza al vertice della classifica passerà inevitabilmente dai risultati sul cemento stelle e strisce (difende 3000 punti tra Ohio e Newy York).
È un periodo agrodolce per Matteo Berrettini: se fuori dal campo tutto viaggia a gonfie…
I pronostici di domenica 27 luglio: ecco cinque partite over con le quote che stanno…
Palmeiras-Gremio, i pronostici della sfida valida per la diciassettesima giornata del Brasilerao: ecco tutte le…
Botafogo-Corinthians: i pronostici sul marcatore e i possibili tiratori dell'incontro. Occhio alle sorprese da ambo…
I pronostici di sabato 26 luglio: ecco cinque partite con la quota over 2,5 in…
Liverpool-Milan, i pronostici sulla sfida che vedrà impegnati i Reds e i rossoneri: ecco tutte…