Serie A finita e per Giusy Meloni così come tutte le altre colleghe è tempo di vacanza. La prima foto in bikini della giornalista fa il pieno di like
Giusy Meloni è stata una dei volti nuovi della stagione di Dazn. Sì, era già un volto noto dentro la tv, visto che il suo debutto sul piccolo schermo è stato su Sportitalia.
Una carriera in ascesa per la giovane e brava giornalista che ha chiuso la stagione a La Spezia. Sì, nella finale del campionato cadetto, quella che ha decretato la promozione della Cremonese, la giornalista era a bordo campo a raccontare da un lato l’amarezza e dall’altro lato la gioia per il finale. Adesso per lei, così come per tutte le altre colleghe, è assolutamente tempo di vacanze. Non sappiamo ancora se qualcuna verrà inviata negli Stati Uniti per il Mondiale per club che ormai tra pochi giorni inizierà. Ma un assaggio di quello che potrebbe essere nella prossima estate, la Meloni, lo ha fatto già vedere su Instagram.
“Sarà un’estate caldissima, lo so“. Questo è il primo commento che si legge sotto la foto che anche voi, in questo articolo, potete vedere. Evidentemente bellissima la giornalista che ha dimostrato di avere anche un passo diverso nel corso dell’anno rispetto a molte colleghe. Sempre sul pezzo, dentro la notizia, e con una bellezza straordinaria che non fa mai male.
Evidente che una bellezza del genere attiri il pubblico – ormai lo abbiamo capito tutti come funziona in alcuni casi il business intorno al mondo del pallone – ma è altrettanto evidente (chiunque abbia visto un post partita condotto da lei se n’è reso conto) che ci sia tanta qualità anche nel lavoro che la Meloni svolge. Che poi sia oggettivamente una donna bellissima è un altro conto. E lei di certo e giustamente anche non fa nulla per nasconderlo. Anche perché dietro un corpo del genere c’è molto lavoro fisico, quindi che va di pari passo con quella che è la salute sia fisica ma soprattutto mentale di una persona. Insomma, brava e bella. Il meglio che ci potesse essere nel panorama calcistico italiano. L’appuntamento è già fissato per la prossima stagione.
Pronostici Leeds United-Chelsea, basta un tiro per centrare il raddoppio: ecco il calciatore su cui…
Pronostici Wolverhampton-Nottingham Forest: marcatore, ammoniti e non solo per la partita di Premier League del…
Pronostici Barcellona-Atletico Madrid: marcatori e assist a quota 9.24 per la partita di Liga in…
Pronostici Premier League martedì 2 dicembre 2025: una tripla su Grealish, Haaland e Bruno Guimaraes…
Paula Badosa torna a far parlare di sé con un balletto social davvero esplosivo: ironia,…
Susanna Giovanardi mescola sport e seduzione al Cupra Garage Milano: charme, stile e curve da…