Serie A e Liga spagnola: nel sabato dei due campionati un poker di marcatori servito. Ecco le nostre scelte con una quota succulenta
Nel sabato di Serie A e di Liga, ci sono 4 partite abbastanza interessanti con 4 calciatori che nel corso del match possono trovare la via della rete.
Una quota altissima, che sfiora 17 volte la posta – alla fine di questo articolo la trovate proprio precisa – che stuzzica e anche molto. Insomma, c’è la vera possibilità di andare in cassa. Ovvio, così come succede poi per quelli che sono i risultati finali di ogni partita, ci sono tantissime varianti che possono fare la differenza. Il nostro compito, anche se abbastanza difficile, è quello di cercare di schivarle in qualche modo. Tralasciando questo discorso, comunque, molto poetico e poco pratico, andiamo a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte per i match in questione.
Iniziamo con la partita del pomeriggio della Serie A, quella che mette di fronte il Como contro l’Empoli. Favoriti gli uomini di Cesc Fabregas, che senza Nico Paz, fuori per la squalifica, in attacco si affideranno senza dubbio a Diao che ha avuto in Italia un impatto devastante. Rimanendo da queste parti, c’è molta curiosità per vedere Tudor sulla panchina della Juventus: il tecnico croato dovrebbe dare di nuovo fiducia a Vlahovic che ha deciso, dal proprio canto, di non prendersi il giorno di riposo dopo le nazionali. Il serbo è tornato al gol con la maglia della propria nazione, e potrebbe farlo di nuovo contro il Genoa in casa.
Passando in Spagna, invece, occhio a Oyazarbal, attaccante della Real Sociedad, che gioca in casa, e che tira anche i calci di rigore. Una sua rete, senza dubbio, ci potrebbe stare. Come ci potrebbe stare pure quella Mbappé del Real Madrid in casa contro il Leganes. Il francese è uno che la rete la può trovare in qualunque modo e in qualsiasi partita.
La quota totale di queste nostre scelte, su GoldBet con Opzione Plus (vincente anche se il calciatore pronosticato prende palo/traversa incluso il sostituto), è di 16,93 volte la posta. Ripetiamo: marcatori Diao, Vlahovic, Oyazarbal, Mbappé.
Giorgia Rossi in versione supersexy per Inter-Juventus: il cappotto dalla scollatura audace e la didascalia…
Fascino prorompente e curve da urlo: Aryna Sabalenka festeggia l'amore con un abito rosso indimenticabile…
Novak Djokovic, non solo sport a Milano-Cortina 2026: la foto in diretta dalle Olimpiadi ha…
Alisha Lehmann tra abiti con lo spacco mozzafiato e nuovi amori: la regina del calcio…
Sonego dà forfait, a Rio sarà Berrettini contro Barrios Vera: analisi e pronostico del match…
Jannik Sinner debutta a Doha contro Tomas Machac: analisi dei precedenti e previsioni per il…