Aryna Sabalenka, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: il “botta e risposta” è immediato! Ecco cosa è successo dopo lo US Open
Oltre al grande spettacolo in campo, l’edizione 2025 dello US Open ha regalato numerosi episodi interessati ad appassionati ed addetti ai lavori. Uno di questi, si è registrato a margine del torneo e ha visto protagonisti i campioni Aryna Sabalenka e Carlos Alcaraz, con coinvolgimento indiretto del finalista sconfitto Jannik Sinner. La vicenda ha fatto molto parlare di sé sul web e sui social, regalando momenti davvero esilaranti. Cosa è successo?
Tutto è cominciato durante una delle interviste rilasciate dai vincitori del torneo nelle ore successive alle finali. Nell’occasione Sabalenka e Alcaraz erano ospiti della televisione americana NBC News, e la chiacchierata procedeva regolarmente. A un certo punto, però, la bielorussa – un po’ per l’emozione un po’ per l’abitudine nell’avere al suo fianco l’altoatesino – ha fatto riferimento allo spagnolo chiamandolo “Jannik”.
La sua “gaffe” ha prontamente generato un mix di imbarazzo e divertimento in studio (lo stesso murciano ha fatto finta di alzarsi per lasciare la trasmissione), come si può apprezzare dalle immagini.
“È la peggior figuraccia mai fatta in vita mia, la possiamo tagliare?”, ha detto Sabalenka nel tentativo di scusarsi. Lo spagnolo ha accettato le scuse in quel momento, ma poi… si è preso la sua rivincita! Una ‘vendetta’ simpatica, chiaramente, all’insegna dello sfottò.
La vendetta di Alcaraz è arrivata proprio sui social, dove la regina del circuito femminile ha postato un video che la ritrae a festeggiare tra la gente di New York il trofeo vinto sul cemento di Flushing Meadows. Video accompagnato dalla seguente didascalia: “Una mamma orgogliosa che mostra il suo bambino in TV“.
Carlos non si è lasciato scappare l’occasione per prendersi la ‘rivincita ‘ e ha scritto: “Come si chiama il tuo bambino?“, correlando alla domanda una faccina dubbiosa.
Insomma, campioni in campo ed esempi di simpatia. Il tennis ha tanti motivi per sorridere guardando al prossimo futuro. E siamo sicuri che anche Jannik si sia lasciato andare a una grossa risata, nonostante la delusione per la sconfitta in finale.
Zverev–Shelton alle Finals: esperienza contro esplosività pura. Analisi, sensazioni e pronostico su un match che…
Alcaraz contro De Minaur alle Atp Finals: analisi, sensazioni e il pronostico su un duello…
Sinner arriva alle Finals a bordo di una rarissima Audi RS6 ABT Legacy Edition, ma…
Il video in cui Fabio Fognini sbotta è immediatamente diventato virale. Perché questo momento ha…
Racquet at the Rock sorprende tutti: la novità dell'ultima ora alimenta ulteriormente le voci su…
Da "poco italiano" a "troppo italiano": Jannik Sinner ancora nel mirino dopo un commento innocuo.…