Roland+Garros%2C+tabellone+maschile%3A+i+pronostici+del+4+giugno
bettingnewsit
/roland-garros-tabellone-maschile-i-pronostici-del-4-giugno-2544/amp/
Tennis

Roland Garros, tabellone maschile: i pronostici del 4 giugno

Giornata Deluxe al Roland Garros 2025: quattro tennisti top e due match da urlo! La preview completa e i nostri pronostici

Quest’oggi, mercoledì 4 maggio, il Roland Garros 2025 vivrà una delle sue giornate dalla maggiore concentrazione di nomi top e talento in campo. Nelle prossime ore, infatti, la terra rossa parigina sarà calcata da Jannik Sinner, Novak Djokovic, Alexander Zverev e dal genio tanto sconfinato quanto imprevedibile di Alex Bublik. I due match chiuderanno i quarti di finale, andando così a delineare il quadro completo del penultimo atto del torneo maschile.

Roland Garros, tabellone maschile: i pronostici del 4 giugno (Foto Ansa) – Bettingnews

Cominciamo dalla sfida che più interessa i colori italiani, vale a dire quella tra il nostro Jannik Sinner e il kazako Alex Bublik. Il classe 2001 altoatesino ha raggiunto i quarti di finale superando in scioltezza i vari Arthur Rinderknech, Richard Gasquet, Jiri Lehecka ed Andre Rublev: finora, ha concesso ai suoi avversari soltanto 30 games offrendo un rendimento semplicemente straordinario. Il quasi 28enne di Gatčina, dal canto suo, si è spinto ai quarti – miglior risultato in carriera a livello slam – regolando nell’ordine James Duckworth, Alex De Minaur, Henrique Rocha e Jack Draper. Un percorso sicuramente più faticoso il suo, ma altrettanto straordinario.

Alla vigilia, non sembrerebbe esserci alcun margine per poter immaginare qualcosa di diverso rispetto all’affermazione del numero uno al mondo. Lo sostengono anche i bookmaker, che quotano il successo del tirolese tra 1.01 e 1.02 e il colpaccio di Bublik tra 11.00 e 17.00. I testa a testa, del resto, ci raccontano di tre vittorie in favore dell’azzurro su quattro precedenti disputati: l’unico successo, il kazako l’ha ottenuto grazie al ritiro di Jannik all’Atp 500 di Halle del 2023.

Insomma, sulla carta non dovrebbe esserci partita, e noi concordiamo totalmente con questa sensazione. Tuttavia, considerata la brillantezza palesata dal simpaticissimo Alex nei giorni scorsi, non escludiamo che possa rivelarsi una match a tratti entusiasmante, oltre che spettacolare.

Roland Garros, programma e pronostici per mercoledì 4 giugno

L’altra sfida valida per i quarti di finale del Roland Garros 2025 sarà tra i già citati Djokovic e Zverev. Reduce dal 100esimo titolo in carriera conquistato a Ginevra, Nole si è guadagnato il confronto contro il tedesco battendo nettamente Mackenzie McDonald, Corentin Moutet, Filip Misolic e Cameron Norrie. Sascha, invece, si è assicurato un posto tra i primi otto della kermesse transalpina avendo la meglio su Learner Tien, Jesper De Jong, Flavio Cobolli e Tallon Griekspoor.

Nei precedenti guida Djokovic con 9 vittorie contro le 5 di Zverev, ma c’è grande incertezza per quanto riguarda i pronostici. Stando alle principali agenzie di scommesse, infatti, i due partono quasi appaiati: l’approdo in semifinale del 24 volte campione slam è quotato tra 1.80 e 1.86, quello del finalista uscente tra 1.90 e 2.00.

A nostro parere, la spunterà il nativo di Belgrado in tre o quattro set, anche se tutti molti combattuti. Ne sapremo di più a partire dalle ore 20:15 circa, quando al Philippe-Chatrier avranno inizio le danze. Intanto, se gradite consigli per una multipla a quota interessante, ecco di seguito tre nostre proposte solo da giocare.

Roland Garros, programma e pronostici per mercoledì 4 giugno (Foto Ansa) – Bettingnews
  • Sinner vs Bublik Under 30.5 games (1.55), Zverev vs Djokovic 0-3 (4.90). Quota totale Goldbet 7.60.
  • Sinner vs Bublik Almeno un set finisce 6-0 sì (4.30), Zverev vs Djokovic 2 (1.83). Quota totale Goldbet 7.87.
  • Sinner vs Zverev Over 1.5 doppi falli Giocatore 1 (2.10), Zverev vs Djokovic 2 set 1/ 2 finale (2.47). Quota totale Goldbet 5.19.

Roland Garros, il programma completo di martedì 3 giugno

14:00 Sinner vs Bublik
20:15 Zverev vs Djokovic

NB – Orari e quote sono soggetti a variazione. Nel primo caso, in base all’andamento del programma e delle condizioni atmosferiche. Nel secondo, in base alle puntate degli scommettitori.

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Corinna Dentoni, altro che workout: il suo cardio manda in tilt Miami

Corinna Dentoni salta un giorno di palestra: l'allenamento cardio stavolta si fa in un luogo…

15 ore ago

Vitalia Diatchenko, due mondi in un video: Dubai e Russia senza filtri

Dal bikini alla pelliccia nel giro di pochi secondi: Vitalia Diatchenko conquista i social con…

15 ore ago

Eugenia De Martino accende la nostalgia: quello spazio vuoto agli Australian Open

Eugenia De Martino non sarà a Melbourne e la sua assenza si farà sentire eccome.…

15 ore ago

Eugenie Bouchard fa dietrofront: fuoco e copertine

Eugenie Bouchard partecipa al trend social del 2016 e rispolvera delle foto iconiche: nel carosello…

15 ore ago

Giusy Meloni, il buongiorno si vede dal mattino: nessuna differenza

Dal 2016 a oggi, Giusy Meloni racconta la sua evoluzione tra immagini del passato e…

15 ore ago

Pronostici Brighton-Bournemouth: marcatore e tiri in porta

Brighton-Bournemouth, marcatore e tiri in porta della sfida di Premier League: ecco tutte le dritte…

16 ore ago