Roland+Garros%2C+i+pronostici+di+luned%C3%AC+2+giugno
bettingnewsit
/roland-garros-i-pronostici-di-lunedi-2-giugno-2517/amp/
Tennis

Roland Garros, i pronostici di lunedì 2 giugno

Giornata da circoletto rosso al Roland Garros! Tanti top in campo tra maschile e femminile: il programma completo e i nostri pronostici

È lunedì, ma non si tratta di un lunedì qualsiasi. Ad addolcire l’inizio di settimana degli appassionati di tennis ci pensa il Roland Garros (oltre che la festa della Repubblica)! Quest’oggi, infatti, si gioca la seconda tranche di match validi per gli ottavi di finale: in campo il nostro Jannik Sinner, ma anche Novak Djokovic, Alexander Zverev, Coco Gauff e diverse altre stelle del panorama internazionale. Andiamo a dare uno sguardo al programma completo delle partite e a qualche nostro consiglio per una multipla.

Roland Garros, i pronostici di lunedì 2 giugno (Foto Ansa) – Bettingnews

Cominciamo dal maschile e dal match che più interessa gli appassionati italiani, ovvero quello di Jannik Sinner. L’azzurro, reduce dai successi in scioltezza su Rinderknech, Gasquet e Lehecka, affronterà il russo Andrey Rublev, numero 15 della classifica mondiale.

Il moscovita arriva all’incontro leggermente più riposato rispetto all’altoatesino, avendo staccato il pass per gli ottavi in virtù del ritiro di Arthur Fils. Non si può dire, tuttavia, che il tirolese abbia trascorso molto tempo in campo in questo inizio di torneo, quindi ogni discorso riguardante la stanchezza è davvero relativo. In definitiva, Sinner approccerà alla sfida da super-favorito, come confermano i bookmakers che quotano il suo successo tra 1.03 e 1.06.

Scenario simile per Novak Djokovic, Alexander Zverev e Jack Draper, i quali saranno al cospetto rispettivamente di Cameron Norrie, Tallon Griekspoor ed Alex Bublik. Nole e il gigante britannico sono quotati a 1.09, mentre il successo di Sascha è dato in lavagna a 1.12.

Roland Garros, programma e pronostici per lunedì 2 giugno

Anche nel femminile abbiano tante top in campo e quattro super-favorite. Si tratta della già citata Coco Gauff, e di Mirra Andreeva, Madison Keys e Jessica Pegula. La numero due al mondo affronterà la russa Ekaterina Alexandrova, la classe 2007 di Krasnojarsk se la vedrà con la ex connazionale – ora naturalizzata australiana – Daria Kasatkina. Pegula si troverà dall’altra parte della rete la padrona di casa Lois Boisson, Keys invece sarà protagonista di un derby stelle e strisce con Hailey Baptiste.

Le affermazioni di Gauff, Andreeva, Keys e Pegula sono quotate da Goldbet rispettivamente 1.31, 1.23, 1.24 e 1.15. Sia per il maschile sia per il femminile abbiamo dunque quote molto basse, ma è comunque possibile ricavare una multipla con moltiplicatore interessate.

Roland Garros, programma e pronostici per lunedì 2 giugno (Foto Ansa) – Bettingnews

Consigli? Vi proponiamo di seguito tre nostre multiple solo da giocare.

  • Zverev vs Griekspoor Over 33.5 games (1.68), Sinner vs Rublev 3-0 (1.42), Alexandrova vs Gauuf 2 (1.31), Andreeva vs Kasatkina Over 17.5 games (1.35), Boisson vs Pegula Under 21.5 games (1.55). Quota totale Goldbet 6.54.
  • Alexandrova vs Gauff Under 22.5 games (1.56), Andreeva vs Kasatikina 1 (1.23), Keys vs Baptiste 1 (1.24), Bublik vs Draper 0-3 (1.71), Zverev vs Griekspoor Giocatore 1 vince set 1 (1.26). Quota totale Goldbet 5.13.
  • Andreeva vs Kasatkina 2-0 (1.62), Boisson vs Pegula 2 (1.15), Keys vs Baptiste Over 17.5 games (1.30), Norrie vs Djokovic Under 36.5 games (1.58), Zverev vs Griekspoor 3-0 (1.85). Quota totale Goldbet 7.08.

Roland Garros, il programma completo di lunedì 2 giugno

Maschile

12:30 Zverev vs Griekspoor
14:00 Norrie vs Djokovic
16:00 Bublik vs Draper
20:15 Sinner vs Rublev

Femminile

11:00 Alexandrova vs Gauff
11:00 Andreeva vs Kasatkina
12:30 Boisson vs Pegula
14:30 Keys vs Baptiste

NB – Orari e quote sono soggetti a variazione. Nel primo caso, in base all’andamento del programma e delle condizioni atmosferiche. Nel secondo, in base alle puntate degli scommettitori.

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Corinna Dentoni, altro che workout: il suo cardio manda in tilt Miami

Corinna Dentoni salta un giorno di palestra: l'allenamento cardio stavolta si fa in un luogo…

15 ore ago

Vitalia Diatchenko, due mondi in un video: Dubai e Russia senza filtri

Dal bikini alla pelliccia nel giro di pochi secondi: Vitalia Diatchenko conquista i social con…

15 ore ago

Eugenia De Martino accende la nostalgia: quello spazio vuoto agli Australian Open

Eugenia De Martino non sarà a Melbourne e la sua assenza si farà sentire eccome.…

15 ore ago

Eugenie Bouchard fa dietrofront: fuoco e copertine

Eugenie Bouchard partecipa al trend social del 2016 e rispolvera delle foto iconiche: nel carosello…

15 ore ago

Giusy Meloni, il buongiorno si vede dal mattino: nessuna differenza

Dal 2016 a oggi, Giusy Meloni racconta la sua evoluzione tra immagini del passato e…

15 ore ago

Pronostici Brighton-Bournemouth: marcatore e tiri in porta

Brighton-Bournemouth, marcatore e tiri in porta della sfida di Premier League: ecco tutte le dritte…

16 ore ago