Pronostico+Benfica-Nizza%3A+marcatori+e+tiratori
bettingnewsit
/pronostico-benfica-nizza-marcatori-e-tiratori-4045/amp/
Primo Piano

Pronostico Benfica-Nizza: marcatori e tiratori

Benfica-Nizza, il pronostico sui marcatori e i possibili tiratori della sfida del Da Luz: le quote più ‘croccanti’ della sfida

Tutto pronto per l’inizio delle gare di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League, estremamente delicate per il cammino delle squadre che si contenderanno un posto al sole per la fase a gironi. Ne sanno qualcosa Benfica e Nizza, che si ritrovano faccia a faccia sette giorni dopo l’ultima volta.

Pronostico Benfica-Nizza: marcatori e tiratori (LaPresse) – BettingNews.it

Passiamo in rassegna i possibili sviluppi della sfida del Da Luz che vedrà i padroni di casa impegnati a difendere – e magari ad arrotondare – il doppio vantaggio maturato nella sfida di andata. Compito non proibitivo per gli uomini di Bruno Lage intenzionato a confermare in pianta stabile l’undici titolare che nella gara d’andata ha regolato il Nizza senza troppi patemi d’animo. In attacco fari puntati sul ‘solito’ Pavlidis al quale saranno affidati le chiavi del reparto.

A secco nella gara d’andata – in cui comunque è entrato in quasi tutte le azioni più pericolose dei suoi – l’attaccante greco vuole riannodare i fili del discorso con il gol e sbloccarsi dal punto di vista realizzativo. Contro una difesa forte fisicamente ma disattenta in molte situazioni di gioco, il compito non è proibitivo: anche per un mero discorso di quote, il gioco vale la candela. Ancor più interessante il ventaglio dei possibili tiratori. Come detto, le ‘Aquile’ hanno dimostrato di avere qualcosa in più e difficilmente imposteranno una partita di contenimento.

Pronostici marcatore e tiratori, le ultime su Benfica-Nizza

A supporto di Pavlidis agiranno sulla trequarti due calciatori rapidi, tecnici ed incisivi come Ivanovic e Schjelderup, abituati a vedere la porta e a rendersi pericolosi in un fazzoletto perché dotati di un discreto tiro dalla media-distanza. Prova ne sia il gol messo a segno dal croato nella gara d’andata che ne ha stappato l’inerzia. Ad ogni modo, entrambi hanno il talento e lo spirito di iniziativa con cui emergere e scagliare almeno un tiro tra i pali avversari.

Pronostici marcatore e tiratori, le ultime su Benfica-Nizza (LaPresse) – BettingNews.it

Ad aspettare il Nizza è un compito veramente arduo, una sorta di Everest da scalare. I rossoneri, però, non hanno nulla da perdere e potranno avere un approccio più spensierato alla partita. Certo, se riuscissero a trovare subito un gol, le certezze del Benfica potrebbero cominciare a vacillare. Ad ogni modo l’attacco di Haise dovrebbe comunque rispondere a presente: troppo alta la posta in gioco per alzare bandiera bianca. In ottica tiratore, ci sentiamo di ‘premiare’ l’imprevedibilità di Jansson, che avrà il compito di tenere alta la squadra sfruttando velocità e fisicità.

Pavlidis marcatore duo; Ivanovic, Schjelderup e Jansson Over 0.5 tiri in porta si trovano a quota 5,80 su Sisal.

Raffaele Bene

Recent Posts

Corinna Dentoni, altro che workout: il suo cardio manda in tilt Miami

Corinna Dentoni salta un giorno di palestra: l'allenamento cardio stavolta si fa in un luogo…

15 ore ago

Vitalia Diatchenko, due mondi in un video: Dubai e Russia senza filtri

Dal bikini alla pelliccia nel giro di pochi secondi: Vitalia Diatchenko conquista i social con…

15 ore ago

Eugenia De Martino accende la nostalgia: quello spazio vuoto agli Australian Open

Eugenia De Martino non sarà a Melbourne e la sua assenza si farà sentire eccome.…

15 ore ago

Eugenie Bouchard fa dietrofront: fuoco e copertine

Eugenie Bouchard partecipa al trend social del 2016 e rispolvera delle foto iconiche: nel carosello…

15 ore ago

Giusy Meloni, il buongiorno si vede dal mattino: nessuna differenza

Dal 2016 a oggi, Giusy Meloni racconta la sua evoluzione tra immagini del passato e…

15 ore ago

Pronostici Brighton-Bournemouth: marcatore e tiri in porta

Brighton-Bournemouth, marcatore e tiri in porta della sfida di Premier League: ecco tutte le dritte…

16 ore ago