Pronostico+ammoniti+Champions+League%3A+tre+cattivi+a+quota+30
bettingnewsit
/pronostico-ammoniti-champions-league-tre-cattivi-a-quota-30-100/amp/
Pronostici

Pronostico ammoniti Champions League: tre cattivi a quota 30

Pronostico ammoniti Champions League mercoledì 12 febbraio: tre cattivi per una quota da 30 volte la posta messa in palio

Continuano questa sera le partite di andata degli spareggi di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il programma prevede un anticipo alle 18:45 con in campo l’Atalanta di Gasperini ospite del Club Brugge e tre partite in contemporanea alle 21:00.

Pronostico ammoniti Champions League: tre cattivi a quota 30 (LaPresse) – IlVeggente.it

Ed è proprio su queste tre sfide che focalizziamo la nostra attenzione a caccia di tre ammoniti per una quota totale intorno a 30. Quando si fanno i pronostici sui cartellini è sempre bene conoscere i nomi degli arbitri che dirigeranno le partite in questione. Feyenoord-Milan sarà diretta da José María Sánchez Martínez, fischietto spagnolo dal cartellino abbastanza facile.

Nel corso di questa stagione ha finora diretto diciotto partite con una media di cinque cartellini a partita. Ha già incrociato il Milan in questa edizione della Champions League, nella partita in casa dello Slovan Bratislava in cui ha espulso l’avversario dei rossoneri Tolic. Sul taccuino sono finiti per quanto riguarda la squadra ora allenata da Sergio Conceicao: Samuel Chukwueze, Davide Calabria e Fikayo Tomori.

Pronostico ammoniti Champions League: ecco i tre candidati

Quando gioca il Milan l’avversario più chiamato in causa a livello difensivo è spesso il terzino destro, che deve fare i conti con Rafa Leao e con le sovrapposizioni di Theo Hernandez. Per via dell’assenza di Nieuwkoop, il terzino destro titolare dovrebbe essere il giovanissimo Givairo Read, che potrebbe pagare la sua inesperienza a questi livelli.

Attenzione poi a Celtic-Bayern Monaco dove l’arbitro sarà Jesus Gil Manzano che ha una media stagionale di addirittura 6.62 cartellini a partita. Recentemente ha tirato fuori addirittura 14 cartellini in Las Palmas-Osasuna di Liga facendo esultare i follower del canale Telegram del Veggente che ha azzeccato ben cinque ammoniti.

Pronostico ammoniti Champions League: ecco i tre candidati (LaPresse) – Bettingnews.it

Il principale indiziato nel Bayern Monaco è Laimer: è il primatista di cartellini della sua squadra in Bundesliga (finora ben sei) mentre in Champions League è ancora fermo a zero. Una trasferta calda e insidiosa come questa e con un arbitro dal cartellino giallo come Gil Manzano potrebbe fargli rompere il ghiaccio anche in questa competizione.

L’arbitro di Monaco-Benfica sarà invece l’italiano Maurizio Mariani che ha una media di 4.15 cartellini a partita. Il principale indiziato qui è il terzino del Benfica Alvaro Fernandez Carreras, già a quota 3 cartellini in questa edizione di Champions League, due dei quali refertati nelle tre trasferte stagionali. Dalle sua parti agirà il gioiellino del Monaco Akliouche che è primatista di dribbling della sua squadra.

Ricapitolando: Read, Laimer e Carreras ammoniti plus (valido anche se il cartellino lo prende l’eventuale sostituto) per una quota totale di 34.47 su Goldbet e Lottomatica e 28.87 su Sisal.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Recent Posts

Tennis, buon sangue non mente: Ivanka come Dayana, spettacolo bis a Bali

Dalla fuga dall'Ucraina a Bali, passando per il tennis: Ivanka Yastremska cresce, provoca e promette…

10 ore ago

Giusy Meloni gioca a fare Kim Basinger: shooting da batticuore

Prima l'abito rosso, poi quello bianco candido. Nel mezzo, un'incredibile sensualità da diva: Giusy Meloni…

10 ore ago

La dolce tortura di Eugenia De Martino: questo è solo l’inizio

Eugenia De Martino, bikini che non lasciano spazio all'immaginazione e un fascino irresistibile: così la…

10 ore ago

Dayana Yastremska, il beach look che non ti aspetti (ma che vuoi)

Dayana Yastremska in versione vacanziera conquista Instagram: bikini total black, paesaggio tropicali mozzafiato e follower…

10 ore ago

Soldi, Slam e rivalità: Alcaraz e Sinner fanno esplodere i conti del 2025

Atp, ecco la classifica dei guadagni del 2025: chi sono i Paperoni del circuito maggiore…

10 ore ago

Carson Branstine trasforma il campo in un set: un sogno che diventa realtà

Un campo iconico, il sole che cala e la bellissima Carson Branstine protagonista: il video…

1 giorno ago