Pronostici Villarreal-Juventus: i bianconeri alla ricerca della prima vittoria in Champions League su un campo complicato. Le nostre scelte
Dopo il pareggio contro il Borussia Dortmund alla prima giornata, acciuffato nei minuti di recupero, la Juventus torna in campo in Spagna per cercare la prima vittoria in questa Champions.
Non semplice, ma nemmeno impossibile contro il Villarreal, una formazione in forma, una squadra che sta bene e che viene da un filotto di vittorie di fila. Diciamo che i bianconeri per vincere dovranno sudare le proverbiali sette camicie. Andiamo a vedere le scelte.
Partiamo dal marcatore. Il Villarreal davanti è forte e ha dei giocatori importanti. Mikautadze, ad esempio preso dal Lione, è uno che ha il gol nel sangue. E senza Bremer dietro la Juve rischia grosso. Insomma, per quanto riguarda il marcatore la scelta è fatta.
Tudor in conferenza ha confermato la presenza dal primo minuto di Yildiz. E il turco, per quelle qualità tecniche che sono sotto gli occhi di tutti, ha grosse possibilità di trovare un assist. O anche una rete. Quindi la scelta l’avete capita, ma ve la diciamo sotto.
Questione tiri in porta, invece: Koopmeiners, che giostrerà quasi sicuramente sulla stessa linea del turco, oppure un poco dietro, deve darsi una svegliata. Deve capire che ha qualità importanti per poter cambiare il senso delle partite. Potrebbe diventare la sua serata, o almeno così sperano i tifosi della Juventus. Quindi per lui almeno una conclusione dentro lo specchio della porta.
Ricapitolando: Mikautadze marcatore plus, Yildiz assist o sostituto o marcatore plus e Koopmeiners over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 10,64 volte la posta.
Look da diva per Corinna Dentoni: il nuovo outfit avvolgente ha incantato i social. Il…
Carlos Alcaraz vince gli Australian Open e blinda il numero 1: ecco quando potrebbe avvenire,…
Curve pericolose e stile sensuale: Eiza Gonzalez incanta i social per il suo primo compleanno…
La tennista Ana Potapova seduce i follower con un carosello tra le lenzuola: il nuovo…
Laila Hasanovic infiamma Copenaghen con un look retrò e gambe da urlo: così aspetta Jannik…
Berrettini sceglie la terra rossa per il rientro: da Buenos Aires a Rio de Janeiro,…