Verona-Torino, i pronostici della sfida: dal possibile marcatore ai tiratori sul tavolo, ecco tutte le dritte
Con due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato, Verona e Torino si affrontano distanziati di otto punti in classifica e con gli scaligeri pienamente invischiati nella notta per non retrocedere, bassifondi nei quali i granata non hanno alcuna intenzione di sprofondare.
In un Bentegodi sostanzialmente gremito, dunque, i gialloblu hanno la grande occasione di lanciare uno squillo importante: il match, però, dovrebbe viaggiare all’insegna di un sostanziale equilibrio che solo qualche giocata dei singoli potrà rompere. In quest’ottica un nome al quale prestare particolare attenzione è quello di Giovanni Simeone.
Uomo dai gol pesanti – sono quattro i centri messi a referto dal bomber argentino – l’ex Napoli vanta un tasso di Expected Goal complessivo del 3,90. Un dato che colpisce è il numero di tiri complessivi (ben trentacinque: soprattutto come quasi tiratore plus la sua candidatura ha tanti motivi per essere colta al balzo.
Nel contesto di una partita che comunque non dovrebbe scivolare via piatta e senza sussulti, Giovane ha la grande chance di salire nuovamente in cattedra con giocate esaltanti e cambi di ritmo. Il brasiliano del resto può vantare uno score di tutto rispetto fatto di 35 tiri complessivi di cui 20 scagliati nello specchio di porta avversario: un Over 1,5 tiri in porta plus non è utopia.
Sull’altro versante – restando sempre in tema tiratori – occhio infine a Vlasic. Vero e proprio jolly del Torino, il tuttocampista granata raramente stecca una partita di nevralgica importanza rendendo assolutamente tangibile il suo contributo.
Simeone quasi marcatore con sostituto; Giovane Over 1,5 tiri in porta plus e Vlasic Over 0,5 tiro in porta si trovano a quota 12,49 su Goldbet.
Antigua fa da cornice tra mare e luce naturale: la foto con cui Corinna Dentoni…
Complicità, bellezza e un messaggio stupendo: Dayana Yastremska celebra Ivanka e lancia ufficialmente il suo…
Complicità, ironia e numeri da record: Aryna Sabalenka sorprende il web con un balletto ammiccante…
Jannik Sinner, ecco cosa è successo davvero e perché le polemiche sul numero 1 azzurro…
Nuove immagini esplosive di Alisha Lehmann: il dump di fine anno racconta la vita privata…
Serata speciale in rosso fiammante per la splendida Eva Gini: lo scatto virale racconta una…