Pronostici ammoniti venerdì 7 marzo: caccia agli arbitri più fiscali e ai calciatori più fallosi delle partite in programma stasera
Nella scelta dei pronostici sui calciatori ammoniti è sempre buona regola andare a cercare quelli che sono gli arbitri più fiscali. Per le partite in programma stasera cade subito all’occhio il direttore di gara designato per l’anticipo di Serie B tra Cosenza e Reggiana, che rappresenta un’ultima spiaggia per i padroni di casa per credere ancora nella salvezza.
Nelle ultime quattro partite dirette in Serie B da Ivano Pezzuto c’è infatti stata sempre almeno una espulsione a partita, e i cartellini totali sono stati 29, con sempre almeno cinque a partita. Andando a guardare la classifica delle squadre più sanzionate in Serie B indovinate quali occupano le prime due posizioni? Proprio Cosenza e Reggiana, che hanno rispettivamente 87 e 84 cartellini gialli e 6 espulsioni i rossoblù (primatisti in questa graduatoria) e 2 i granata.
Per questa partita può essere già un’idea guardare al mercato proposto da Goldbet sull’espulsione durante la partita, a quota 3.00. Le quote proposte sui calciatori sono mediamente basse, tra i possibili titolari spicca però il 2.95 proposto per Kouan, a quota 6 cartellini stagionali. In alternativa a quota 4.90 c’è Garritano, 5 cartellini (4 dei quali presi col Frosinone con cui ha giocato fino a gennaio) su 17 partite giocate finora.
Nella Reggiana occhio invece al mediano argentino Reinhart a quota 6 cartellini stagionali, che ha scontato da poco l’ultima squalifica. Nel mercato ammoniti plus è bancato da Goldbet a 3.20.
Per Cagliari-Genoa di Serie A l’arbitro sarà Michael Fabbri, che ha una media di cartellini in questo campionato di 4.17. Per il Cagliari è una partita molto importante in ottica salvezza, e se il risultato sarà positivo si potrebbe assistere anche a perdite di tempo e a scorrettezze per portare a casa tre punti fondamentali in ottica salvezza. Occhio in particolare a Mina, primatista di tackle e di cartellini nel Cagliari.
Pronostici ammoniti plus: Kouan, Reinhart e Mina a quota 23.13.
Ricordiamo che con la modalità plus la scomessa risulta vincente anche se l’ammonizione viene comminata al calciatore che subentra a partita in corso a quello pronosticato, e anche se il giallo viene rifilato dopo il fischio finale. Conviene in tutti i casi aspettare le formazioni ufficiali, con Cosenza-Reggiana in particolare che potrebbe riservare un alto numero di cartellini.
Al Paris Masters 1000 è tempo di finale con in campo il nostro Jannik Sinner…
Barcellona-Elche, i pronostici del match: dal marcatore agli assist man senza trascurare i tiratori dell'incontro…
Verona-Inter, il pronostico sui cartellini: i due calciatori che rischiano seriamente il giallo, ecco tutte…
Pronostici Premier League sabato 1 novembre: due ammoniti a quota 17 sulle partite Fulham-Wolverhampton e…
Halloween da brivido per Jack Draper: il tennista ha reagito in modo inaspettato e il…
Matteo Berrettini si allena in vista del prossimo appuntamento in un luogo caso a Jannik…