Pronostici+Vasco+da+Gama-Gremio%3A+raffica+di+cartellini
bettingnewsit
/pronostici-vasco-da-gama-gremio-raffica-di-cartellini-3545/amp/
Primo Piano

Pronostici Vasco da Gama-Gremio: raffica di cartellini

Vasco da Gama-Gremio, le dritte sui possibili ammoniti dell’incontro: quattro nomi da cerchiare in rosso

Tante difficoltà e poche certezze. Alla ricerca di punti pesanti per muovere una classifica che li vede fermi attualmente al quindicesimo e al dodicesimo posto, Vasco da Gama e Gremio vogliono lasciarsi definitivamente alle spalle i rispettivi periodo no e trovare quella continuità di rendimento rivelatasi una vera e propria chimera in questa prima parte di stagione.

Pronostici Vasco da Gama-Gremio: raffica di cartellini (LaPresse) – BettingNews.it

Con defezioni importanti da ambo le parti, Fernando Diniz e Mano Menezes dovranno fare di necessità virtù. Oltre a Hudson e Tiago Mendes, il Vasco da Gama sarà costretto a rinunciare anche a Ryan; non se la passano meglio gli ospiti, orfani di Rodrigo Ely, João Pedro, Cuéllar e Braithwaite. Come detto, le due squadre non stanno vivendo periodi di forma particolarmente esaltanti; la posta in gioco è dunque piuttosto alta, minimi i margini di errori.

Fisicità e intensità, nella scia anche di ciò che è successo negli ultimi confronti tra le due squadre, dovrebbero farla da padroni. In maniera emblematica, nell’ultima circostanza in cui le due formazioni si sono affrontate ci sono stati ben sei cartellini gialli. Un precedente che fa riflettere e spalanca le porte a nuove interessanti chiavi di lettura soprattutto se si considera che ad arbitrare l’incontro sarà Felipe Fernandes de Lima che nelle ultime due partire dirette ha ammonito ben 12 calciatori. Il che, unito agli stili di gioco delle due squadre, che tendono a fare densità in mezzo al campo per inaridire le fonti di gioco avversarie, non è affatto un aspetto da trascurare.

Vasco da Gama-Gremio, le scelte sui possibili ammoniti del match

Appurata l’ipotesi piuttosto concreta legata ad una gara vibrante e molto intensa, resta ora da capire quali siano i calciatori che – più degli altri – rischiano di finire sul taccuino di gara. In quest’ottica, anche alla luce della tipologia di partita che si può prospettare, un calciatore come Mathias Villasanti è da prendere assolutamente in considerazione.

Vasco da Gama-Gremio, le scelte sui possibili ammoniti del match (LaPresse) – BettingNews.it

In modo tutt’altro che banale, il mastino del Gremio si è visto sventolare in faccia ben 10 cartellini gialli, tra campionato Gaucho e Brasilerao. Centrocampista box to box abituato a cercare con continuità l’anticipo, il paraguaiano tende a far ‘legna’ in mezzo al campo con la caparbietà che gli è propria: il rischio ammonizione è concreto così come – in un’ipotetica doppia – occhio a Paulo Henrique. Il terzino destro del Vasco è un laterale sui generis che non va molto per il sottile: sono già quattro i cartellini gialli a suo carico. Tanti se si considera la media di una squadra non sempre molto fallosa, troppi per non essere presa in considerazione.

Ha un’alta percentuale di ammonizioni a suo carico anche Walter Kannemann, difensore argentino classe ’91 roccioso e poco propenso a far partire l’azione con giocate di fino: profilo sicuramente da monitorare in ottica ammoniti così come quello di Hugo Moura, mai banale nei suoi interventi.

Villasanti e Paulo Henrique ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 5,61 su Goldbet.

Kannemann e Hugo Moura ammoniti plus, invece, a quota 4.40 sempre su Goldbet.

Raffaele Bene

Recent Posts

Pronostici Slavia Praga-Arsenal: un marcatore a sorpresa

Slavia Praga-Arsenal, il pronostico sul possibile marcatore del match: ecco tutte le quote  Con la…

26 minuti ago

Il “no” che ha scritto la storia di Sinner: clamorosa rivelazione

Una storia mai iniziata, un sì che non è arrivato e un percorso diventato leggenda:…

11 ore ago

Giorgia Rossi, la Serie A può aspettare: il dettaglio che distrae i tifosi

Giorgia Rossi riassume la giornata di Serie A in un post sui social, ma un…

12 ore ago

Aryna Sabalenka e il dettaglio che nessuno aveva notato: social in tilt

Aryna Sabalenka sorprende tutti con un look stratosferico alle Finals: l'abito rosso nascondeva un dettaglio…

12 ore ago

Alexandra Saint Mleux sposa Charles Leclerc: una bellezza che viaggia a 300 all’ora

Studiosa di storia dell'arte e icona di stile, Alexandra Saint Mleux è la futura moglie…

12 ore ago

Sinner, il retroscena che riaccende le ipotesi per il dopo-Cahill

Una storia rimasta segreta che oggi suona come un indizio per il futuro: il retroscena…

12 ore ago