Ungheria-Irlanda, i pronostici dell’incontro: dal marcatore ai possibili tiratori, ma non solo
Dopo l’importante vittoria ottenuta contro il Portogallo, l’Irlanda ha la grande chance di chiudere il cerchio con una grande prestazione contro l’Ungheria, Nazionale però più rodata ed abituata a certi tipi di palcoscenici.
Salvo clamorosi colpi di scena, contando anche sulla possibilità di giocare per due risultati su tre, difficilmente Sallai e compagni si faranno sfuggire l’occasione di centrare il bersaglio grosso. Quello che è certo, però, è che sarà gara vera con tutto ciò che ne consegue.
Con 10 gol all’attivo in questo primo scorcio di stagione, difficilmente si può trascurare la candidatura di Varga, vero e proprio fiore all’occhiello dello scacchiere ungherese. Un autentico fattore per la capacità di incidere sia con i piedi sia dall’alto della sua stazza fisica, l’attaccante del Ferencvaros può fare la differenza da un momento all’altro inserendo il suo nome nel tabellino marcatori.
Come detto, tanti ingredienti lasciano supporre che la partita possa viaggiare su ritmi molto alti. Le qualità dei singoli risulteranno sostanzialmente decisive. A salire in cattedra potrebbe essere ad esempio Szoboszlai che, da leader tecnico e carismatico della squadra, non dovrebbe faticare più di tanto a scagliare un tiro nello specchio di porta avversario.
Per chi volesse osare, occhio poi alla capacità di Sallai di puntare con continuità l’avversario per accentrarsi sul suo piede forte e provare la conclusione: ipotizzare che riesca ad indirizzare tra i pali avversari almeno una conclusione nei due tempi non è affatto un’operazione fantascientifica.
Per quanto riguarda i possibili ammoniti, infine, vanno monitorati anche altri due nomi: da una parte Schafer (che con una media di 1,3 falli a partita è tra i meno disciplinati tra le fila ungherese). Dall’altra Coleman, terzino destro dell’Irlanda che avrà il suo bel da fare per provare quantomeno a tamponare i dribbling di Sallai.
SZOBOSZLAI Over 0,5 tiro in porta plus, Varga marcatore ultra e Sallai almeno un tiro in porta nei due tempi si trovano a quota 11,22 su Snai.
Schafer e Coleman ammoniti ultra sono bancati invece a quota 14,06 su Snai.
Portogallo-Armenia, i pronostici del match: dal possibile marcatore ai tiratori dell'incontro Obbligato a vincere per…
Pronostici ATP Finals 2025: Alcaraz-Auger Aliassime deciderà il secondo finalista nel finale di stagione a…
Eugenie Bouchard, in leopardato e splendida come sempre, ha affrontato qualche giorno fa un evento…
L'Atp l'ha voluta sul campo del torneo dei maestri. E Jeanne Marchi, un vero e…
Tra un allenamento e una conferenza stampa, a Torino è emersa una suggestione: e se…
Un pomeriggio trascorso in campo con Jannik Sinner avrebbe cambiato le sorti della sua carriera:…