Pronostici Ternana-Pescara: stasera si scende in campo per la finale d’andata dei playoff di Serie C. I pronostici su marcatore e ammoniti
Primo atto di una finale che vale una stagione. Ternana e Pescara si affrontano al Liberati. Una partita che mette in palio un posto in cadetteria.
Due squadre dello stesso girone, quello B. Ma la Ternana ha avuto la possibilità di fare alcune partite in meno perché nella regular season ha chiuso al secondo posto. E questo potrebbe fare la differenza. Certo, contro il Cerignola, il Pescara ha chiuso i conti già nel match d’andata vincendo 4-1 in trasferta, quindi al ritorno ha praticamente fatto un allenamento. E poi ci sarebbe anche il risultato, quello del match di campionato, giocato appunto in casa della formazione attualmente allenata da Liverani che ha visto la vittoria esterna dei biancoazzurri.
Sarà una gara equilibrata. Molto equilibrata. Anche perché il secondo incrocio in stagione è finito zero a zero. Non dovrebbe essere così, stavolta, con la Ternana che secondo noi parte leggermente favorita. Una vittoria con il minimo scarto, crediamo fortemente. Una vittoria per uno a zero, davanti al proprio pubblico, che sicuramente aiuterà in vista del match di ritorno.
Quindi, il risultato esatto ve lo abbiamo detto. E adesso chi segna? Secondo le ultime indiscrezioni della vigilia in attacco, tra i padroni di casa, dovrebbe giocare Cianci con Curcio e Cicerelli alle spalle. Quindi segnerà quasi sicuramente un giocatore che ha il cognome che inizia con la lettera C. A parte lo scherzo, è evidente che Cianci, essendo l’uomo più avanzato – e essendo soprattutto in uno stato di forma importante – ha le maggiori possibilità di trovare la via della rete in questa partita. Il centravanti è stato decisivo anche nella semifinale di ritorno, quella vinta contro il Vicenza. Vorrà ripetersi. E da parte nostra ha tutta la fiducia.
Il gol di Cianci, nell’arco dei 90′, è quotato 2,75 volte la posta. La quota è su GoldBet.
Su Sisal ci sono le quote sugli ammoniti. E vista la tensione tipica di una finale e la direzione di gara affidata ad Andrea Zanotti che ha una media stagionale di 4.87 cartellini a partita conviene andare a vedere i principali candidati al giallo.
Andando a controllare le statistiche stagionali sulle ammonizioni occhio a Casasola e Aloi (Ternana), Letizia, Squizzato e Pierozzi (Pescara).
La doppia Casasola e Squizzato è a quota 10.50, la tripla Aloi, Letizia e Pierozzi fa una quota totale di 30.62.
Pronostici Bulgaria-Spagna: Furie Rosse ovviamente favorite per la vittoria del girone. Ecco le nostre scelte…
Pronostici Georgia-Turchia: marcatore, tiri in porta e ammoniti del match che vede protagoniste queste due…
Pronostici Kazakistan-Galles: una sfida che gli ospiti devono vincere per rimanere in corsa per il…
Serie A, la sosta immediata non piace ai tifosi. Che però si consolano con la…
Qualificazioni ai Mondiali: una raffica di vittorie interne con le quote che sono in calo.…
Altra giornata di lusso allo US Open 2025: c'è anche il derby azzurro! Il programma…