Sport Recife-Botafogo, i pronostici su marcatore, tiratori e ammoniti: la scelta del Brasilerao
Definire complicato il periodo di forma dello Sport Recife sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. In fondo al gruppo dopo la sconfitta per 2-0 contro la Juventude, la compagine di Pepa ha perso sei partite di campionato con un solo gol di scarto, gettando alle ortiche ben otto punti da una posizione di vantaggio.
Se la passe decisamente meglio il Botafogo, al sesto posto in classifica e sicuramente rivitalizzato dalla cura Davide Ancelotti. Il Fogao occupa al momento l’ultimo posto valido per l’accesso alla Copa Libertadores e ha mostrato interessanti segnali di risvegli, sebbene il suo cammino in trasferta continui ad essere piuttosto claudicante. Chissà che contro il Recife, dunque, non possa arrivare quel successo che dare una spinta importante a Cabral e compagni. Proprio l’ex attaccante della Fiorentina occuperà il centro di un attacco completato da Arthur e Montoro. Come detto, il Botafogo non ha uno score realizzativo particolarmente invitante in trasferta; tuttavia, trascinato dal suo alfiere, che si candida a mettere a segno almeno un gol, dovrebbe riuscire a far sua la partita.
Il discorso riguardante i possibili tiratori dell’incontro offre un ventaglio di soluzioni sicuramente più interessante. Restando sul versante ospite, un esterno offensivo dalla qualità e dall’imprevedibilità di Alvaro Montoro risulta piuttosto difficile non prenderlo in considerazione anche perché la quota di un suo tiro in porta (1,82), nonostante sia sostanzialmente un attaccante, risultato piuttosto intrigante.
Qualità che in fase di rifinitura caratterizza anche Sergio Oliveira. Il tuttocampista dello Sport Recife rappresenta il vero valore aggiunto di una squadra che difficilmente prescinde dalle sue giocate. L’esperienza e la qualità dell’ex Porto, da centrocampista navigato qual è, rappresentano due armi di cui tener conto. Sia di testa che di piede il classe ’92 sa come ritagliarsi interessanti spazi di manovra: un suo tiro nello specchio di porta difeso da John è un’opzione assolutamente credibile.
Chiudendo la nostra disamina con gli ammoniti, infine, occhio ad una possibile doppia. Alla luce delle sue qualità , che ne fanno un centrocampista abile non solo a dettare i tempi di manovra, Lucas Lima dovrebbe finire nuovamente sul taccuino dei cattivi (sono già 8 le ammonizioni rimediate in stagione). Tra le file del Botafogo a stuzzicare è invece soprattutto la candidatura di Kaio, poco zelante nei suoi interventi e più in generale nell’approccio fisico che tende ad avere con gli attaccanti avversari.
Cabral marcatore plus; Alvaro Montoro Over 0.5 tiro in porta plus e Sergio Oliveira Over 0.5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 8.37 su Goldbet.
Kaio e Lucas Lima ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 3,96 su Goldbet.
Pronostici antepost Atp Umag: due quote di valore da provare, la piĂą alta delle quali…
Pronostici antepost Atp Washington: due quote di valore da provare oltre al favorito numero 1…
E' un incubo che pare non debba mai abbandonare il mondo del calcio, tantomeno il…
Marialuisa Jacobelli fa girare la testa ai propri fan su Instagram. L'ultima foto è clamorosa.…
Flamengo-Fluminense, i pronostici del match su marcatore, tiratori e ammoniti Il Fla-Flu è pronto a…
Pronostici Palmeiras-Atletico Mineiro: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro, ecco tutte le quote Almeno sulla…