Pronostici+spareggi+Champions+League%3A+bomba+a+quota+14+su+due+giorni
bettingnewsit
/pronostici-spareggi-champions-league-bomba-a-quota-14-su-due-giorni-236/amp/
Primo Piano

Pronostici spareggi Champions League: bomba a quota 14 su due giorni

Juventus, Milan ed Atalanta saranno impegnate nelle sfide di ritorno dei play off di Champions League: i pronostici completi, occhio alle sorprese

Dopo il vernissage rappresentato dalle gare d’andata, i play off di Champions League entrano nella loro fase più calda. Eccezion fatta per alcuni confronti, la maggior parte delle sfide in programma partono da risultati tirati, per i quali potrebbero non bastare i 90 minuti dei tempi regolamentari. Ne sanno qualcosa le italiane che, al netto delle difficoltà riscontrate, vogliono giocarsi le proprie carte per strappare il pass con il quale entrare di diritto nelle 16 squadre che si contenderanno la vittoria finale.

Pronostici spareggi Champions League: bomba a quota 14 su due giorni (LaPresse) – BettingNews.it

Sotto questo punto di vista, Milan-Feyenoord, Psv-Juventus e Atalanta-Bruges sembrano offrire spazi di manovra interessanti. Per quanto visto a Rotterdam, la sfida di San Siro si preannuncia assolutamente aperto. I rossoneri proveranno a far leva sul fattore campo e sulla qualità dalla trequarti in su, un fattore nelle ultime sfide di campionato. La retroguardia di Conceicao, però, continua a non lasciare troppi margini di sicurezza. Gli olandesi non arriveranno a Milano con il proposito di voler difendere a spada tratta il risultato acquisito: non snaturando il proprio DNA, fatto di pressing alto e ripartenze fulminee, il Feyenoord proverà infatti a giocarsi la sua partita e potrebbe riuscire a mettere a segno almeno un gol. Ecco perché l’opzione che vede entrambe le squadre a segno stuzzica e non poco.

Rimanendo in tema ‘Orange’, un compito tutt’altro che banale aspetta anche la Juventus di Thiago Motta. Rinfrancata dal successo in campionato contro l’Inter, alla ‘Vecchia Signora’ – forte del 2-1 dell’andata – basterebbe anche un pari per riuscire a centrare il bersaglio grosso. Sarà con ogni probabilità il PSV a fare la partita, scenario che dovrebbe mettere Kolo Muani e compagni nelle condizioni ideali per ritagliarsi tanto campo da attaccare: ad ogni modo, i bianconeri non dovrebbero comunque perdere una sfida dal peso specifico non indifferente per il prosieguo della loro stagione. Con ancora negli occhi il fantasioso rigore che si è vista fischiare contro nella gara d’andata, l’Atalanta non ha invece altro risultato possibile che la vittoria: pur non vivendo un periodo di forma particolarmente esaltante, gli orobici dovrebbero comunque riuscire a far leva sul fattore casa, chiudendo al novantesimo con un successo.

Pronostici Champions League, da Real-City a Psg-Brest: i gol non dovrebbero mancare

Continuando la nostra panoramica in giro per l’Europa, spicca in tutta la sua importanza la super sfida del ‘Bernabeu’ tra Real Madrid e Manchester City. Il rocambolesco finale dell’Etihad Stadium proietta le ‘Merengues’ in una posizione di leggero vantaggio. Per la qualità dei calciatori in campo e per la fragilità dei castelli difensivi degli stessi, però, ci sarà da divertirsi. Gol e spettacolo non dovrebbero mancare: Multigol 1-3 casa più Multigol 1-3 ospite ha un suo perché.

Pronostici Champions League, da Real-City a Psg-Brest: i gol non dovrebbero mancare (LaPresse) – BettingNews.it

Nel nostro itinerario in giro per l’Europa facciamo tappa anche a Parigi. Al ‘Parco dei Principi’ gli uomini di Luis Enrique ospiteranno un Brest il cui cammino in Champions League sembra essere segnato. In scioltezza, il Psg dovrebbe archiviare la pratica con un punteggio rotondo, senza però chiudere in goleada: la scelta di puntare su un Multigol 2-4 è molto più di una semplice tentazione. Chiudiamo infine con la sfida che metterà uno contro l’altro il Bayern Monaco e il Celtic. Gara sulla carta meno scintillante delle precedenti, che però potrebbe comunque regalare giocate di un certo tempo. La sensazione è che ci siano tutte le carte in regola affinché il risultato si sblocchi già nel primo tempo: un Multigol primo tempo 1-3 calamita non pochi consensi. Ecco, in sintesi e in forma schematica, un riassunto delle giocate proposte con accanto le annesse quote Goldbet per un totale di 13.95:

Per altri pronostici in tempo reale iscriviti gratis al canale Telegram cliccando qui!

BAYERN MONACO-CELTIC MULTIGOL 1T: 1-3 (1.28)

REAL MADRID-MANCHESTER CITY MULTIGOL – 1-3 CASA + 1-3 OSPITE: 1.75

PSG-BREST: MULTIGOL 2-4 CASA (1,50)

MILAN-FEYENOORD GG (1.75)

ATALANTA-CLUB BRUGES 1 (1.45)
PSV-JUVENTUS  X2 (1.53)
Raffaele Bene

Recent Posts

Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: assist, marcatori e tiri in porta a quota 14

Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: marcatore e tiri in porta del match di Europa League. Le…

3 ore ago

Pronostici Barcellona-Inter: marcatore, assist e tiri in porta

Pronostici Barcellona-Inter: la sfida ai blaugrana, per i nerazzurri, arriva nel momento più critico della…

6 ore ago

Pronostici Barcellona-Inter: la doppia ammoniti a quota 19,36

La scelta in vista di Barcellona-Inter sui possibili ammoniti dell'incontro: due dati non possono non…

10 ore ago

Vincente Champions League 2025: il pronostico di Opta (ha azzeccato le semifinaliste)

Vincente Champions League 2025: il pronostico del super computer di Opta, che prima dei quarti…

16 ore ago

Pronostici Arsenal-PSG: doppia ammoniti a quota 10

Pronostici Arsenal-Psg: saranno le corsie esterne a fare la differenza. Ed ecco che, per questo…

17 ore ago

Atp Madrid: i pronostici di martedì 29 aprile

Dopo il black-out di ieri, al Masters 1000 di Madrid si dovrebbe tornare in campo…

20 ore ago