Pronostici+Spagna-Francia%3A+marcatore+e+tiri+in+porta+a+quota+10
bettingnewsit
/pronostici-spagna-francia-marcatore-e-tiri-in-porta-a-quota-10-2584/amp/
Primo Piano

Pronostici Spagna-Francia: marcatore e tiri in porta a quota 10

Pronostici Spagna-Francia, marcatori e tiri in porta di una delle due semifinali di Nations League. Ecco le nostre scelte nel merito

Spagna e Francia sono squadre che giocano per vincere. Sempre. In ogni competizione e contro ogni avversario. Quindi, la semifinale di Nations League, sarĂ  una partita soprattutto offensiva che difensiva.

Pronostici Spagna-Francia: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Sì, è vero, in mezzo al campo qualche scontro ci potrebbe essere – ed è per questo che in altri due articoli vi parliamo dei possibili ammoniti e dei quasi ammoniti plus – ma è evidente che saranno più le azioni offensive che quelle difensive. Parabola significa che ci aspettiamo diversi tiratori in porta, ci aspettiamo delle giocate importanti – quanta qualità c’è – e ci aspettiamo che i protagonisti ci possano fare divertire. Noi, in questo articolo, vi proponiamo le nostre scelte.

Pronostici Spagna-Francia: ecco le nostre scelte

Chi segna? Lui di gol in stagione ne ha fatti più di 50 e, nonostante questo, sembra sia stata un’annata difficile. Parliamo di Mbappé, fenomenale attaccante del Real Madrid che personalmente, forse, non sta attraversando il miglior momento di forma mentale visto che la sua ex squadra ha vinto la Champions. Lui a Madrid era andato appunto per questo. Ci riproverà. Magari nella serata di mercoledì inizierà a pensare ad altro con un gol.

Pronostici Spagna-Francia: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Il fenomeno Mbappé è l’unico che entra in queste nostre scelte, ci trasferiamo immediatamente in casa spagnola puntando, inizialmente, su Dani Olmo. Come al solito giocherà dietro le punte il trequartista del Barcellona, quindi spazio da prendersi alle spalle dei centrocampisti avversari e faccia rivolta verso la porta. Almeno una conclusione nello specchio ce l’aspettiamo. Così come ce l’aspettiamo da Nico Williams, un altro fenomeno del calcio di oggi e di domani: anche in questo caso il nostro pronostico è di almeno un tiro in porta plus. Chiudiamo con Lamine Yamal, ovviamente non possiamo non nominarlo. Potrebbe decidere la partita con una giocata: o gol o assist. Ed è per tale motivo che in questo caso scegliamo assist o sostituto o marcatore plus.

Quindi, ricapitolando le scelte: Mbappé marcatore plus, Dani Olmo almeno un tiro in porta plus, Yamal assist o marcatore o sostituto plus, Nico Williams almeno un tiro in porta plus. Queste scelte, su GoldBet, hanno un valore di 10,38 volte la posta. 

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Pronostico Real Madrid-Marsiglia: occhio all’espulsione

Real Madrid-Marsiglia, il pronostico sulla possibile espulsione: rischia di finire sotto la doccia Tra i…

7 ore ago

Pronostici Tottenham-Villarreal: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Tottenham-Villarreal: la vittoria dell'Europa League ha permesso agli Spurs di essere nella massima competizione…

7 ore ago

Pronostici Real Madrid-Marsiglia: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Real Madrid-Marsiglia: la truppa di Xabi Alonso che sta dominando in Liga pronta al…

9 ore ago

Pronostici Juventus-Borussia Dortmund: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Juventus-Borussia Dortmund: i bianconeri in casa dopo la vittoria contro l'Inter viaggiano sulle ali…

12 ore ago

Pronostici Athletic Bilbao-Arsenal: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Athletic Bilbao-Arsenal: la prima di Champions League ha sempre un fascino particolare. Le nostre…

1 giorno ago

Wta Seoul: i pronostici di martedì 16 settembre

Martedì di altissimo livello al Wta 500 di Seoul: ecco tutte le partite in programma…

1 giorno ago