Pronostici+Spagna-Francia%3A+la+doppia+ammoniti+a+quota+17
bettingnewsit
/pronostici-spagna-francia-la-doppia-ammoniti-a-quota-x-2555/amp/
Primo Piano

Pronostici Spagna-Francia: la doppia ammoniti a quota 17

Pronostici Spagna-Francia, la semifinale di Nations League promette gol, spettacolo. Ma anche una tensione importante vista la rivalità. La doppia ammoniti

L’ultimo incrocio tra Spagna e Francia è stato quelle nelle semifinale dell’Europeo tedesco. Vittoria due a uno spagnola e transalpini eliminati. Una partita accesa che, inoltre, ha ulteriormente acceso la rivalità tra queste due formazioni.

Pronostici Spagna-Francia: la doppia ammoniti a quota 17 (Lapresse) – Bettingnews.it

Sì, perché parliamo dell’élite del calcio europeo. Due nazionali che quando scendono in campo lo fanno con un solo e unico obiettivo, quello di vincere. E la Francia di Mbappé e soci vorrebbe cercare in tutti i modi di prendersi una mezza rivincita rispetto all’ultimo confronto. Sì, è vero, la Nations League non sarà mai l’Europeo e lo sappiamo, ma più passa il tempo e più questo trofeo inizia a guadagnare importanza visto che alla fine non solo regala comunque un titolo ma anche la possibilità di avere un sorteggio migliore per quelle che sono le qualificazioni al Mondiale. Quindi tutti vogliono vincere.

Pronostici Spagna-Francia, le nostre scelte sugli ammoniti

Nel cuore della difesa spagnola dovrebbe giocare Le Normand dell’Atletico Madrid. Un giocatore che nel corso dell’anno per ben 8 volte – nonostante difenda per un club che è votato più all’attacco – si è preso il cartellino giallo. In 30 presenze stagioni ha commesso 35 falli, ha causato un calcio di rigore, e ha una media di 1,34 falli commessi ogni match. Quindi è uno che quando va giù, in tackle, allora il cartellino rischia di prenderlo sempre. Se la dovrà vedere nella peggiore delle ipotesi con Mbappé, qualora venisse schierato centrale in attacco e, nella “migliore” contro Dembelé. Quindi sarà una serata particolare e difficile per lui. E il provvedimento è dietro l’angolo.

Le Normand non è sicuro del posto da titolare, conviene aspettare le formazioni ufficiali e nel caso cambiare pronostico con l’eventuale sostituto, che è l’ex Juve Huijsen recentemente acquistato dal Real Madrid. Un altro che non tira mai indietro la gamba e che ama giocare d’anticipo: spesso ci riesce, ma se dovesse sbagliare il giallo sarebbe assicurato.

Pronostici Spagna-Francia, le nostre scelte sugli ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Il centrocampo della Francia è uno dei più vari in Europa. Ci sono dei calciatori di qualità unica e altri che mettono a servizio dei compagni anche quell’esuberanza fisica che serve in questi casi. Il terzetto dovrebbe essere composto dal marsigliese Rabiot, dal romanista Koné e da uno con caratteristiche più offensive come Doué. Il romanista sarà quello con maggiori compiti difensivi eogni tanto si lascia andare a qualche entrata in ritardo di troppo, a qualche pallone perso di troppo che poi lo va a recuperare con forza. Quella forza che abbiamo visto soprattutto nella sua stagione alla Roma e che molto spesso lo ha portato a prendersi il giallo. Quindi sì, è lui l’altra nostra scelta.

Ricapitolando, infine: Le Normand (o Huijsen) ammonito plus e Konè ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 17,16.

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Latex e centrifuga: bucato in versione red carpet per Eugenie Bouchard

Un abito attillatissimo per fare la lavatrice: Eugenie Bouchard trasforma il bucato in un momento…

14 ore ago

Dal tennis al cosplay: travestimento da manuale e fan in delirio per l’ex di Sinner

L'ex di Sinner sorprende tutti ad Halloween vestendosi da Velma di Scooby-Doo: look super sexy…

14 ore ago

Paula Badosa, like sospetti e indizi d’amore: il ritorno di fiamma è servito

"L'ho portato al caldo": Paula Badosa posta una foto con il suo ex fidanzato a…

14 ore ago

Camila Giorgi, il post che riaccende i rumors: è successo di nuovo

"Il giorno più bello della mia vita": Camila Giorgi esibisce con orgoglio sui social un…

14 ore ago

Pronostico Berrettini-Halys: una sfida da non sottovalutare

Matteo Berrettini torna in campo a Metz contro Quentin Halys in un match che vale…

14 ore ago

Pronostici Sunderland-Everton: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Sunderland-Everton, i pronostici sul marcatore: possibili tiratori e ammoniti, le dritte dell'incontro Sogni d'alta quota.…

15 ore ago