Pronostici Serie B 25 aprile: sono otto le partite in programma nel campionato cadetto. Ecco la nostra multipla
Otto partite in programma per un 25 aprile che potrebbe regalare anche un bel po’ di sorprese. La Serie B scende in campo dopo il rinvio del turno di Pasquetta e lo fa con delle gare che possono decidere in maniera definitiva la stagione per alcune squadre.
Sì, c’è già chi la propria stagione l’ha mandata in archivio, dicasi il Sassuolo che ha già stappato lo spumante per festeggiare il ritorno nella massima serie. E i neroverdi di Grosso saranno impegnati sul campo del Cesena contro una formazione neopromossa che, però, è ad un solo punto in questo momento da una clamorosa qualificazione per i playoff. Sì, potrebbero anche vincere i padroni di casa, ma noi questa partita la vediamo come almeno un gol per squadra. Da un lato c’è il miglior attacco del campionato, dall’altro invece una formazione che cercherà di attaccare e che potrebbe sfruttare le minori motivazioni per trovare la via della rete.
Scontro salvezza incredibile quello di Arechi di Salerno. Uno scontro che potrebbe decidere la retrocessione del Cosenza. Di certo i padroni di casa cercano i playout, e se riuscissero a vincere hanno anche delle buone possibilità di raggiungerli. Sì, una vittoria campana ci sta in questo caso.
Il derby è sempre il derby, ma quello tra Cremonese e Mantova, anche per via di una classifica che ci dice tutto, sembra indirizzato verso i padroni di casa che cercano ancora il terzo posto. E devono difendere il quarto. Vittoria per gli uomini di Stroppa, in poche parole. Mentre per la squadra di Possanzini la salvezza passerà da altre partite. Su un campo di una Carrarese che per via dell’alto numero di squadre che ci sono in mezzo sembra essere tranquilla in classifica, la Sampdoria del nuovo corso potrebbe uscire con un risultato positivo. Per questo match ci giochiamo la doppia.
Le vittorie di Cremonese e Salernitana, il GOL in Cesena-Sassuolo, e l’X2 in Carrarese-Sampdoria, su GoldBet, hanno un valore di 6,03 volte la posta.Â
Dopo la vittoria su Tsitsipas al Six Kings Slam, Jannik Sinner viene fermato da un…
Un biglietto dimenticato e un milione ritrovato dopo una settimana. Ecco perchĂ© c'è una cosa…
Alica Schmidt fa colpo ancora una volta: gli scatti inediti da Maiorca mostrano un fisico…
A Riyad, tra un allenamento e l’altro, Jannik Sinner sorprende tutti con un annuncio decisamente…
Pronostici Bundesliga 18 ottobre, finalmente con gli anticipi del venerdì ripartono i principali campionati europei:…
Aryna Sabalenka conquista i social con uno scatto da sogno: applausi per il completo effetto…