Senegal-Marocco, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori della contesa, ecco tutte le dritte
Una sfida che vale un pezzo di storia. Al Prince Moulay Abdellah Stadium di Rabat è tutto pronto per l’ultima tornata di una Coppa d’Africa arrembante, avvincente e imprevedibile che metterà uno contro l’altra il Senegal e il Marocco in un match dai risvolti piuttosto incerti.
Come è lecito attendersi da una finale, non si prospettano emozioni vibranti: altissima la posta in gioco, spiccate le caratteristiche difensive del Marocco, abituato a concedere poco agli avversari (sono soltanto cinque i tiri che l’estremo difensore Bono ha visto indirizzati nella sua porta).
Il Senegal, però, è squadra vera che sta facendo la bocca a questo genere di appuntamenti. Trascinata da un Sadio Mané ritornato finalmente ai suoi livelli, i Campioni del 2021 possono far male alla retroguardia marocchina: quantomeno in ottica quasi marcatore con sostituto, l’opzione che porta all’attaccante del Liverpool è da valutare con attenzione.
Compatto, equilibrato e con un’identità di gioco molto precisa, il Marocco proverà a giocarsi le sue chances con la consapevolezza di aver ormai raggiunto una maturità di squadra impattante nel breve e nel medio periodo.
Sono diversi i calciatori della compagine di Regragui che potrebbero minacciare i pali difesi da Mendy. Due nome su tutti, assolutamente intriganti anche alla voce quote: da una parte Abde, vero e proprio fac totum nel 4-1-4-1 che ne esalta le caratteristiche, dall’altra Brahim Diaz che sa molto bene come risultare decisivo in questo genere di partite.
Mané quasi marcatore con sostituto; Adbe e Diaz Over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 9,97 su Goldbet.
Torino-Roma, le dritte sulla sfida in programma tra i granata e i giallorossi: due dati…
Bologna-Fiorentina, il pronostico sui possibili marcatori e i tiratori della gara: ecco tutte le dritte,…
Parma-Genoa, i pronostici del match: dal marcatore ai tiratori dell'incontro, ecco tutte le quote Partita…
Paige Lorenze fa il suo ingresso trionfare agli Australian Open con un look da diva:…
Dopo essersela spassata tra le Dolomiti con Jannik Sinner, Laila Hasanovic vola in Francia: tra…
Lorenzo Musetti sfida Raphael Collignon a Melbourne: precedenti, analisi tecnica e pronostico del primo turno…