30 agosto e nuove gare d’Oltremanica nel mirino: la multipla che non ti aspetti con tanto di dati
Si prospetta un week-end molto intenso in terra britannica dove, oltre a scoppiettanti gare di Premier League, anche le sfide di Championship e di League One potrebbero rappresentare terreno di caccia degli scommettitori.
A tal proposito, la prima partita sotto la nostra lente di ingrandimento è quella tra Millwall e Wrexham. A dispetto delle quote, che suggeriscono l’ipotesi di una partita sostanzialmente equilibrata, lo spartito di gara potrebbe essere molto più univoco del previsto. Con una fragilità difensiva evidente non solo nelle reti subito ma anche negli expected gol concessi agli avversari, gli ospiti rischiano seriamente di capitolare sotto i colpi di un Millwall in grado di adattarsi piuttosto bene alle varie situazioni di gioco.
Possibilità di successo le ha anche il Southampton che sarà ospite del Watford in una contesa che fino a qualche stagione fa metteva in palio punti in Premier League. Reduci dalla vittoria convincente contro il Norwich in Carabao Cup, i Saints vogliono trovare continuità di rendimento anche in campionato: al Vicarage Road l’opportunità per gli uomini di Still di strappare almeno un punto è credibile.
In League One oggetto di valutazione è invece il match che metterà uno contro l’altro il Leyton Orient e il Northampton. Con due vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giorno, l’Orient vuole lasciarsi alle spalle la debacle rimediata contro il Mansfield una settimana fa. L’impegno contro il Northampton, squadra che fatica a presentarsi in zona offensiva con continuità (lo 0,78 di Expected Goals ne è una testimonianza tangibile), non è assolutamente un Everest da scalare.
In una gara che il Leyton non dovrebbe perdere, intriga e non poco la Doppia Chance 1x unita a un Multigol 1-4: i presupposti per una goleada o comunque per una partita pirotecnica non sembrano esserci. L’ultima partita sotto la nostra lente di ingrandimento è infine quella tra Bromley e Harrogate. Si affrontano la squadra che ha il quarto valore in termini di XG e quella che invece ha il quinto valore di XG ‘concessi’ agli avversari: una vittoria dei padroni di casa, in forma e reduci da un filotto di risultati utili consecutivi, rappresenta una soluzione invitante.
Milwall-Wrexham 1; Watford-Southampton X2; Leyton Orient-Northampton 1x più Multigol 1-4 e Bromley-Harrogate 1 si trovano complessivamente a quota 6,88 su Goldbet.
Sguardi intriganti e pizzo a go-go: Laila Hasanovic conquista tutti con un video sensuale, Sinner…
Superenalotto tra sogno e segreto: la verità che nessuno vi ha mai raccontato sul gioco…
Fabio Fognini ha finalmente convinto anche la giuria di Ballando con le stelle, ma, nel…
Lettonia-Inghilterra, tutti i pronostici: un marcatore a sorpresa da cerchiare in rosso Con una vittoria…
Paula Badosa incanta da Bali con un carosello di scatti deliziosi. Dopo mesi difficili, la…
A Stoccolma sarà subito derby azzurro: Matteo Berrettini e Giulio Zeppieri si affronteranno per la…