Roma-Verona, dal marcatore ai possibili tiratori del match: ecco tutte le dritte
Reduce dalla vittoria contro la Lazio nel derby e dall’importante successo strappato sul campo del Nizza, la Roma di Gasperini non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’ostacolo Verona, però, non può essere sottovalutato dai giallorossi visto che gli uomini di Paolo Zanetti sono riusciti a fermare solo una settimana fa la Juventus.
Dal 1′ ci sarà spazio ancora per Evan Ferguson. L’attaccante ancora di proprietà del Brighton va alla ricerca del primo gol ufficiale con la nuova maglia. Entrato nel secondo tempo della sfida di Europa League, l’attaccante irlandese sta continuando a lanciare segnali importanti.
A meno di colpi di scena, Ferguson sarà supportato nuovamente da Soulé e Pellegrini che dovrebbero metterlo nelle condizioni di giocare molti palloni in area di rigore mettendo in mostra le armi tipiche del suo repertorio. Un gol del bomber giallorosso è dunque da mettere assolutamente in preventivo.
Di gran lunga il calciatore più pericoloso per numero di occasioni create, Matias Soulé ha finora provato la conclusione in 13 occasioni, trovando la porta in quattro circostanze. L’argentino, soprattutto se dovesse riuscire ad accentrarsi con una certa continuità per trovare la porta, ha tutto per scagliare almeno due conclusioni nello specchio di porta avversario.
Galvanizzato dalle due ottime prove, anche Lorenzo Pellegrini potrebbe non mancare il suo appuntamento con almeno un tiro in porta. I suoi inserimenti a fari spenti obbligano spesso le retroguardie avversarie a scelte fulminee, con tutto ciò che ne comporta. Un tiro in porta dell’ex centrocampista del Sassuolo è da mettere in preventivo così come almeno una conclusione nello specchio di porta da parte di Orban (13 tiri totali di cui 6 in porta).Â
Per chi volesse rischiare qualcosa, occhio poi al ritorno di Wesley, sempre un fattore con i suoi inserimenti a fari spenti. Per concludere con i possibili ammoniti dell’incontro, da valutare le statistiche di Serdar: il jolly in mediana dell’Hellas ha già effettuato 12 tackles mettendo in mostra tutte le due doti in fase di non possesso. Il timing dell’intervento, però, questa volta potrebbe costargli molto caro. Come ammoniti plus, infine, piacciono Cristante e Akpa-Akpro, quest’ultimo ammonito contro la Juve e autore di almeno due interventi al limite.
Ferguson marcatore plus; Soulé Over 1,5 tiri in porta plus, Pellegrini Over 0,5 tiro in porta plus e Orban Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a 10,38 su Goldbet.
Serdar ammonito plus, Akpa Akpro e Cristante quasi ammoniti plus a 6,65 su Goldbet.
Sinner arriva alle Finals a bordo di una rarissima Audi RS6 ABT Legacy Edition, ma…
Il video in cui Fabio Fognini sbotta è immediatamente diventato virale. PerchĂ© questo momento ha…
Racquet at the Rock sorprende tutti: la novitĂ dell'ultima ora alimenta ulteriormente le voci su…
Da "poco italiano" a "troppo italiano": Jannik Sinner ancora nel mirino dopo un commento innocuo.…
Pronostici Werder Brema-Wolfsburg: un marcatore ad alta quota (e altre due opzioni meno azzardate) per…
Le Atp Finals stanno finalmente per entrare nel vivo, ma Jannik Sinner ha ancora voglia…