Pronostici+Roma-Verona%3A+marcatore%2C+assist+e+tiri+in+porta+plus+a+quota+17
bettingnewsit
/pronostici-roma-verona-marcatore-assist-e-tiri-in-porta-plus-1558/amp/
Primo Piano

Pronostici Roma-Verona: marcatore, assist e tiri in porta plus a quota 17

Roma-Verona, i pronostici sul marcatore, gli assist e i possibili tiratori dell’incontro in programma allo Stadio Olimpico

Due squadre in salute, rispettivi obiettivi ancora tutti da conquistare e tre punti che sarebbero di vitale importanza per entrambe. La sfida in programma all’Olimpico sabato alle 20.45 ha tutta l’aria di configurarsi come un passaggio di notevole importanza sia per la Roma che per l’Hellas Verona, intenzionate a dare la sterzata decisiva ad una stagione che, sviluppatasi sotto cattivi auspici, potrebbe regalare sorprese importanti e per certi versi inaspettate.

Pronostici Roma-Verona: marcatore, assist e tiri in porta plus a quota 17 (LaPresse) – BettingNews.it

Reduce dal doppio pareggio contro Juventus e Lazio, per inseguire il sogno chiamato Champions League la Roma non ha altro risultato disponibile che non sia la vittoria. Per incanalare sin da subito una partita che si preannuncia ostica e spigolosa, però, gli uomini di Ranieri saranno chiamati ad innalzare il tasso tecnico e qualitativo della propria produzione offensiva. Una variabile tattica interessante – a tal proposito – potrebbe essere ricoperta dagli uno contro uno sulle corsie esterne. Il 3-4-2-1 che ha in mente Ranieri potrebbe infatti liberare spazi di manovra interessanti per Saelemaekers che, a differenza di quanto successo contro la Lazio, partirà sulla corsia destra.

Jolly polivalente in grado di interpretare al meglio le due fasi di gioco, l’esterno offensivo belga vede molto la porta come testimoniano i 6 gol e i 18 tiri indirizzati nello specchio fino a questo momento, impreziositi anche da 3 assist. A causa dell’assenza di Dybala, la Roma ha un bisogno terribile di nuova linfa anche dagli esterni: contro un avversario come Saelemaekers, Valentini sarà chiamato agli straordinari. Il belga dovrebbe riuscire ad iscriversi nel tabellino marcatori o ‘confezionare’ almeno un assist.

Pronostici Roma-Verona, tante frecce giallorosse nell’arco di Ranieri

Il Soulé in grande spolvero visto all’opera contro la Lazio ha permesso alla Roma di restare aggrappato ad un derby la cui inerzia era ormai tutta di marca biancoceleste. Responsabilizzato nel nuovo abito tattico che Claudio Ranieri gli ha cucito addosso in questo finale di stagione, l’argentino ha la grande occasione di griffare un’altra prestazione convincente sotto tanti punti di vista. Sotto questo punto di vista, non è escluso che l’ex Juventus riesca ad inquadrare la porta almeno due volte.

Pronostici Roma-Verona, tante frecce giallorosse nell’arco di Ranieri (LaPresse) – AsRomalive.it

Sempre in ottica tiratori balza all’occhio un dato molto interessante. La difesa dell’Hellas Verona ha infatti il 48,8% di duelli aerei vinti nella propria area di rigore. Non proprio una media altissima contro una squadra abituata a portare in avanti molti colpitori di testa nelle situazioni di calcio da fermo. Con 17 tiri – dei quali 6 indirizzati nella porta avversaria – Gianluca Mancini è di gran lunga il difensore della Roma più pericoloso e non è escluso che riesca a scaldare i guanti di Montipò almeno una volta.

D’altro canto, l’Hellas Verona non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale e proverà a giocarsi le sue carte; una delle pedine più letali dei gialloblu porta il nome di Mosquera, che potrebbe chiamare in causa almeno una volta Svilar.

Alexis Saelemaekers assist o sostituto o marcatore plus; Matias Soulé Over 1,5 tiri in porta plus; Mancini Over 0.5 tiri in porta plus; Daniel Mosquera Over 0.5 tiri in porta plus si trovano a quota 17,30.

Raffaele Bene

Recent Posts

Corinna Dentoni, stile impeccabile: ecco il look che ha stregato i fan

Look da diva per Corinna Dentoni: il nuovo outfit avvolgente ha incantato i social. Il…

22 ore ago

Sinner-Alcaraz, la caccia continua: esame rimandato

Carlos Alcaraz vince gli Australian Open e blinda il numero 1: ecco quando potrebbe avvenire,…

22 ore ago

Dimitrov-Gonzalez, amore a gonfie vele e look da capogiro al party privato

Curve pericolose e stile sensuale: Eiza Gonzalez incanta i social per il suo primo compleanno…

22 ore ago

Potapova, sorpresa inaspettata nel carosello tra le lenzuola

La tennista Ana Potapova seduce i follower con un carosello tra le lenzuola: il nuovo…

22 ore ago

Una bionda consolazione per Sinner: Laila lo aspetta più bella che mai

Laila Hasanovic infiamma Copenaghen con un look retrò e gambe da urlo: così aspetta Jannik…

22 ore ago

Berrettini e il richiamo della terra: la scelta per rinascere

Berrettini sceglie la terra rossa per il rientro: da Buenos Aires a Rio de Janeiro,…

2 giorni ago