Pronostici Roma-Athletic, sorteggio difficilissimo per i giallorossi contro gli spagnoli. Ecco i nostri pronostici
Tra il derby e l’Athletic Bilbao non sappiamo quale sarebbe stata la scelta dei tifosi della Roma. Che contro la Lazio, ovviamente, se la sarebbero giocata in maniera diversa, contro gli spagnoli invece, una delle squadre più in forma della Liga, devono giocare in un altro modo. E sarà difficile passare il turno.
Le due formazioni all’Olimpico si sono affrontate nella prima fase di questa manifestazione ed è finita uno a uno. Una sola gara, come sappiamo, che alcune indicazioni le ha lasciate. Ma in tutto questo dobbiamo assolutamente dire che non è la Roma che abbiamo “ammirato” nella prima parte di stagione: Ranieri ha toccato le corde giuste ed è riuscito in pochi mesi a mettere le cose a posto e adesso il passaggio del turno, nonostante rimanga difficile, è comunque in bilico. Sarà una partita accesa, bella. Due squadre che nel corso di questi giorni si sono anche mandate dei messaggi social. Ma poi in campo sappiamo che tutto si annulla. E andiamo a vedere insieme, quindi, quelli che potrebbero entrare per meriti, e per “cattiveria”, nel tabellino del direttore di gara.
Chi segna? Ci sono diversi uomini che nell’arco del match con una giocata la possono decidere, sia da un lato che dall’altro. E uno di questi, visto il momento, è Paulo Dybala. La Joya si deve “divertire” ha detto Ranieri in conferenza stampa, quindi pochi dettami tattici ma solo la volontà di farlo segnare. E decidere. Contro il Porto lo ha fatto, e ci potrebbe riuscire anche giovedì sera con un gol o un assist. Da provare quindi la modalità Assist o sostituto o marcatore plus a quota 2.05.
Poi passiamo alla questione ammoniti: nell’ultimo periodo Saelemaekers è spesso dentro questo tabellino. E se la dovrà vedere contro Nico Williams, uno dei migliori giocatori d’Europa in questo momento. Ranieri gli chiederà uno sforzo in fase di non possesso palla e dovrà rincorrerlo sulla fascia. La sua ammonizione è nell’aria. In casa Bilbao, invece, occhi a Prados, uno fumantino che non si tira mai indietro quando c’è da alzare la temperatura: ha 6 ammonizioni nella Liga su 1092 minuti giocati in stagione. Conviene sempre aspettare le formazioni titolari: se c’è, è da provare. Altrimenti la scelta potrebbe ricadere su Jauregizar primatista di tackle della sua squadra nella Liga (55 in 23 presenze) e a quota quattro ammonizioni.
La quota totale di queste scelte (Dybala assist o sostituto o marcatore plus), Saelemaekers ammonito plus e Prados (o Jauregizar se Prados non sarĂ titolare) ammonito plus su GoldBet, è di 29,58 volte la posta.Â
Un abito attillatissimo per fare la lavatrice: Eugenie Bouchard trasforma il bucato in un momento…
L'ex di Sinner sorprende tutti ad Halloween vestendosi da Velma di Scooby-Doo: look super sexy…
"L'ho portato al caldo": Paula Badosa posta una foto con il suo ex fidanzato a…
"Il giorno piĂą bello della mia vita": Camila Giorgi esibisce con orgoglio sui social un…
Matteo Berrettini torna in campo a Metz contro Quentin Halys in un match che vale…
Sunderland-Everton, i pronostici sul marcatore: possibili tiratori e ammoniti, le dritte dell'incontro Sogni d'alta quota.…