Pronostici+Rennes-Marsiglia%3A+marcatore%2C+tiratori+e+un+ammonito
bettingnewsit
/pronostici-rennes-marsiglia-marcatore-tiratori-e-un-ammonito-4095/amp/
Primo Piano

Pronostici Rennes-Marsiglia: marcatore, tiratori e un ammonito

Rennes-Marsiglia, il pronostico sulla sfida che aprirà la Ligue 1: dal marcatore ai tiratori, ecco tutte le quote

Ad aprire la stagione in Ligue 1 sarà la sfida che vedrà uno contro l’altra il Rennes e il Marsiglia. La compagine di De Zerbi vuole confermare quanto di buono mostrato nella scorsa stagione e se possibile alzare ancora l’asticella, riducendo al minimo quei cali di concentrazione che hanno non pochi grattacapi a livello ambientale.

Pronostici Rennes-Marsiglia: marcatore, tiratori e un ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Grazie anche ad un mercato accorto fatto di acquisti mirati e funzionali allo scacchiere tecnico-tattico dell’ex allenatore del Sassuolo, i provenzali hanno tutta l’intenzione di pensare in grande. Per farlo, però, servirà trovare quella continuità di rendimento che nei mesi scorsi è stata spesso una chimera. La ‘prima’ contro il Rennes, sotto questo punto di vista, ha tutta l’aria di configurarsi come il primo banco di prova importante per Greenwood e compagni. Proprio il talento inglese, reduce da una stagione impreziosita da 21 reti e 6 assist, dovrebbe subito ingranare la marcia facendo leva sull’enorme bagaglio tecnico – spesso inespresso – a sua disposizione.

Pronostici marcatori Rennes-Marsiglia: poi i tiratori e l’ammonito

Agendo a supporto della prima punta, Greenwood ha tante possibilità di ritagliarsi campo e spazio da attaccare. La difesa del Rennes non promette una copertura ermetica: la velocità e la tecnica dell’estroso attaccante del Marsiglia dovrebbero fare il resto permettendo all’ex United di trovare almeno per una volta la via della rete.

Pronostici marcatori Rennes-Marsiglia: poi i tiratori e l’ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

In ottica tiratori c’è una quota da cerchiare in rossa: Over 1,5 conclusioni in porta da parte di Kalimuendo. Il bomber del Rennes – al centro di molte voci di mercato – non ha sicuramente perso il feeling con la porta. Anche nel pre-campionato ha avuto modo di mettersi in evidenza con giocate di un certo tipo e sponde per i compagni. Il piede del francese è assolutamente caldo e, visti i non saltuari svarioni difensivi del Marsiglia, l’occasione di impensierire almeno due volte Rulli con conclusioni indirizzate nello specchio di porta è ghiotta.

Tra i centrocampisti ospiti, invece, occhio soprattutto ad Adrien Rabiot: l’ex Juve si inserisce molto spesso a fari spenti e, facendo leva sulla sua altezza, riesce spesso ad eludere l’intervento delle difese avversarie. Di testa e dalla medio-lunga distanza può rivelarsi un fattore. Per quanto concerne gli ammoniti, infine, una ‘menzione’ speciale ma merita Christopher Wooh, braccetto di destra del Rennes spesso irruento e poco ‘pulito’ negli interventi. Con Greenwood che con i suoi movimenti dovrebbe calpestare le sue zolle di campo, il rischio di incorrere in un cartellino non può essere trascurato.

Greenwood marcatore plus, Kalimuendo Over 1,5 tiri in porta plus, Rabiot Over 0,5 tiro in porta e Wooh ammonito plus si trovano complessivamente a quota 23,95 su Goldbet.

Raffaele Bene

Recent Posts

Pronostici Barcellona-Atletico Madrid: marcatori e assist a quota 9.24

Pronostici Barcellona-Atletico Madrid: marcatori e assist a quota 9.24 per la partita di Liga in…

11 ore ago

Pronostici Premier League: una tripla su Grealish, Haaland e Bruno Guimaraes a quota 12.24

Pronostici Premier League martedì 2 dicembre 2025: una tripla su Grealish, Haaland e Bruno Guimaraes…

12 ore ago

La danza della tentazione: Paula Badosa trasforma l’allenamento in uno show

Paula Badosa torna a far parlare di sé con un balletto social davvero esplosivo: ironia,…

23 ore ago

Susanna Giovanardi fa scintille a Milano: sport, stile e curve da copertina

Susanna Giovanardi mescola sport e seduzione al Cupra Garage Milano: charme, stile e curve da…

23 ore ago

Caccia al duo che domina il tennis: c’è un terzo incomodo tra Alcaraz e Sinner

Ufficialmente lanciata la sfida al dominio assoluto di Sinner e Alcaraz. Il duopolio tiene, ma…

23 ore ago

Sinner, un milione tira l’altro: non lo ferma neanche la squalifica

Jannik Sinner chiude il 2025 tra Slam, Finals e sponsor milionari: un bottino da primato…

23 ore ago