Pronostici Real Madrid-Arsenal: marcatori e ammoniti di una sfida che, nonostante il risultato dell’andata, è una delle più interessanti
In qualsiasi altro caso, dopo il tre a zero dell’andata conquistato dall’Arsenal, staremmo qui a parlare di un passaggio del turno già scritto. Ma in questione c’è il Real Madrid, una squadra che non muore mai, e che nel corso della sua storia in diverse occasioni è riuscita a ribaltare tutto quello che era possibile ribaltare e non solo. Insomma, sarà una notte difficile per i Gunners.
Che lo sanno benissimo che dovranno affrontare un match difficile. Il Bernabeu spingerà dal primo all’ultimo minuto e la sensazione è che la sfida possa anche andare oltre i canonici 90 minuti. Ed è anche per questo motivo che le nostre scelte per il match nella capitale spagnola sono indirizzate verso la truppa allenata da Carlo Ancelotti.
Chi segna? Evidente che tutto passi dai piedi e dalla corsa di Mbappé. All’andata è andato vicino alla rete ma non ha concretizzato sottoporta. Inoltre, il francese, arriva “riposato” al match dopo aver saltato tutto il secondo tempo e una parte del primo contro l’Alaves in Liga per via del rosso che si è preso diretto per un fallo bruttissimo in mezzo al campo. Avrà voglia di rifarsi anche da questo. E quindi sì, la nostra scelta ricade su di lui.
All’andata, Rice, è stato decisivo con due calci di punizione perfetti che hanno indirizzato il match. I primi della sua carriera con questo fondamentale. Ci potrebbe riprovare, visto che è in fiducia, anche dalla distanza. Il centrocampista ha il piede caldo quindi una conclusione dentro i pali ci sta. Ci sta, anche, una di Valverde. Più volte lo abbiamo visto calciare dalla distanza centrando la porta con una regolarità disarmante. Un tuttofare, che farà ancora nella serata del Bernabeu. Infine non possiamo realmente non nominare Vinicius: il brasiliano è quello che tecnicamente ha più doti di tutti dentro la rosa madrilena. Per lui assist o sostituto o marcatore plus.
Mbappé marcatore, almeno un tiro nello specchio della porta di Rice plus, almeno un tiro nello specchio della porta di Valverde plus, e Vinicius assist o sostituto o marcatore plus, su Goldbet, valgono 7,36 volte la posta.
Moise Kean e Virginia Stablum, eccovi servita la nuova coppia del momento: chi è la…
C'è Daniel Altmaier per Jannik Sinner al primo turno dell'Atp di Vienna: l'azzurro torna in…
C'è Alexei Popyrin per Matteo Berrettini al primo turno dell'Atp di Vienna: i due tennisti…
Non crederai mai a quello che ha rivelato Carlos Alcaraz in una recente intervista: il…
Holger Rune sorprende ancora: dopo aver messo in vendita le sue racchette rotte, ha fatto…
Gli sono bastati 5 euro per vincerne ben 500mila: i dettagli della vincita da record…