Psg-Tottenham, il pronostico sul marcatore e i possibili tiratori della sfida valida per la finale di Supercoppa Europa: tutte le dritte
Nel pieno della temperie Donnarumma, il Psg di Luis Enrique sfida il Tottenham per chiudere definitivamente il cerchio. Vogliosi di riscatto dopo la sconfitta patita per mano del Chelsea al Mondiale per Club, Kvara e compagni sperano di mettere in bacheca un altro trofeo per iniziare nel migliore dei modi una stagione che si preannuncia scoppiettante sotto tanti punti di vista.
Sull’altro versante, c’è molta attesa per capire quale possa essere la risposta degli Spurs con la prima di Frank sulla panchina della compagine inglese. Nel complesso, ci dovrebbero essere tutte le condizioni per assistere ad una gara scoppiettante al quale il Psg vorrà imprimere una direzione ben precisa sin dalle prime battute di gioco.
In chiave marcatori, la scelta non può non ricadere su Dembelé: il funambolico attaccante francese, reduce da una stagione che ne ha incensato in maniera definitiva le qualità, intende ripartire nel migliore dei modi. Velocità, tecnica, dribbling e una visione dei momenti della partita sul pezzo: l’ex Dortmund è ormai diventato un calciatore totale sul quale non è mai azzardato puntare.
Desiré Doué e Fabian Ruiz: questa la doppia scelta sui tiratori in casa Psg. Il funambolico esterno offensivo francese – come confermato anche dalle ultime amichevoli – sta vivendo un periodo di forma speciale sotto tanti punti di vista. L’ex Rennes vede la porta con sempre più efficacia, schierato nella posizione più funzionale alle caratteristiche di gioco della squadra: l’ipotesi che Doué riesca a tirare almeno due volte nello specchio di porta difeso da Vicario non può non intrigare.
Anche l’esperto terzino destro del Psg si spinge in avanti con continuità: chiedere per sapere all’Inter, gelata proprio da un blitz di Hakimi in finale di Champions League. Con un avversario come Udogie molto bravo a spingere ma meno intenso in fase di ripiegamento, il tema risulta piuttosto interessante. Sull’altro versante una quota importante di riflettori sarà puntata su Richarlison: il brasiliano sarà chiamato a fare il bello e il cattivo tempo soprattutto dalla cintola in su, dove proprio Hakimi potrebbe concedergli qualcosa. Un tiro nello specchio di Chevalier è tutto tranne che inverosimile.
Dembelé marcatore plus, Fabian Ruiz e RIcharlison Over 0.5 tiro in porta plus e Doué Over 1.5 tiri in porta plus si trovano a quota 14,14 su Goldbet.
Altra giornata di lusso al Cincinnati Open 2025, ecco tutte le partite in programma e…
Locali da gioco, scommesse e quella soglia, spesso impercettibile, tra ciò che è legale e…
Benfica-Nizza, il pronostico sui marcatori e i possibili tiratori della sfida del Da Luz: le…
Copenaghen-Malmo e Plzen-Rangers: i pronostici sui possibili marcatori dell'incontro. Ecco tutti i dettagli Reduci da…
EFL Cup, le quattro partite prese in considerazione con il segno Over 2,5 nel destino:…
Il calcio femminile in Italia è sempre più al centro dell’attenzione. Seguita con interesse, e…