Palmeiras-Gremio, i pronostici della sfida valida per la diciassettesima giornata del Brasilerao: ecco tutte le quote da cerchiare in rosso
Il Palmeiras per consolidare il suo ottimo momento di forma e – perché no – continuare a pensare in grande. Il Gremio per provare a risollevarsi dalle sabbie mobili di una classifica che non sorride affatto a Braithwaite e compagni. Due squadre che, con motivazioni diverse, sono pronte a darsi battaglia in una sfida nella quale il Verdao parte decisamente favorito.
Il ventaglio di soluzioni soprattutto dalla cintola in su a disposizione dei padroni di casa è importante. Benché orfani di Rios, volato in Portogallo dove si è legato ufficialmente al Benfica, il Palmeiras ha un’ossatura di squadra di tutto rispetto grazie alla quale molto probabilmente riuscirà a togliersi importanti soddisfazioni.
Che si possano porre le premesse per un match ‘segnato’ in tutti i suoi aspetti? Le premesse si incuneano proprio in questa direzione, soprattutto se un Gremio irriconoscibile nelle ultime settimane dovesse subire finire sotto nel parziale. A tal proposito, la scelta sul marcatore non può non convergere su Vitor Roque: l’attaccante brasiliano classe 2005 ha già messo a referto quattro reti in questa prima parte di stagione: un bottino niente male, destinato però ad essere alimentato dal feeling sempre più importante con la porta che ha messo in mostra l’ex Barcellona.
Sfruttando le fragilità difensive di una squadra – il Gremio – di certo non imperforabile, Vitor Roque potrebbe dunque far saltare il banco con un gol alla sua maniera, trascinando il Palmeiras verso un altro successo che sarebbe di vitale importanza per le proprie ambizioni di classifica.
Le corsia esterne del Verdao potrebbero fare la differenza. Pimpante e sul pezzo, un calciatore dall’estro di Vanderlan può rappresentare un jolly invitante in ottica tiratore, anche perché alimentato da una quota piuttosto intrigante. Quest’ultimo discorso può essere esteso anche a Martin Braithwaite che avrà il compito di calamitare su di sé il peso di un attacco che non può prescindere dalle giocate del suo punto di riferimento tecnico e realizzativo. Classico attaccante al quale basta poco, pochissimo per accendersi, l’ex Espanyol non dovrebbe faticare più di tanto per riuscire a scagliare almeno una conclusione nello specchio di porta difeso da Weverton.
Vitor Roque marcatore plus; Vanderlan e Braithwaite Over 0.5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 8.54 su Goldbet.
Ashley Harkleroad gioca con l'ironia e con le sue curve e conquista i social con…
Alle Atp Finals di Torino quest'anno non c'è solo il tennis d’élite: c'è anche l'alta…
Sarà Aleksandar Vukic a sfidare Matteo Berrettini agli ottavi di finale del Moselle Open dopo…
Dopo qualche giorno di relax a Montecarlo, il numero 1 del mondo è sbarcato a…
Aryna Sabalenka celebra la stagione da numero 1 con un completo nero mozzafiato. Eleganza e…
Slavia Praga-Arsenal, il pronostico sul possibile marcatore del match: ecco tutte le quote Con la…