Palmeiras-Cruzeiro, il pronostico sul marcatore, tiratori e possibili ammoniti dell’incontro: non ci sono dubbi a riguardo
Una delle classiche del calcio brasiliano mette difronte due squadre che stanno vivendo periodi di forma sostanzialmente diversi. Da una parte il Palmeiras, chiamato a riscattare la brutta sconfitta contro il Flamengo e con incombenti pressioni di classifica.
Un discorso che potrebbero essere esteso anche a due calciatori che, salvo clamorosi colpi di scena, si candidano nuovamente a ricoprire ruoli decisivi nel match in questione. Il primo calciatore sotto la luce dei riflettori è Kaio Jorge che, sulle ali dell’entusiasmo per una stagione che l’ha visto assoluto protagonista, non dovrebbe faticare più di tanto a scagliare due conclusioni nello specchio di porta avversario.
L’altro jolly da prendere in considerazione alla voce tiratori è Felipe Anderson: l’ex Lazio sa ritagliarsi zolle di campo importanti in un fazzoletto grazie alla grande tecnica e alla qualità nello stretto. Le stesse che dovrebbero permettergli di trovare la porta in almeno una circostanza.
Come detto, si preannuncia una partita piuttosto vibrante sul piano agonistico. Tutt’altro che recalcitranti al cartellino, Emiliano Martinez e Villalba hanno chances concrete di rendere ancor più frizzante una partita che difficilmente navigherà senza provvedimenti disciplinari di un certo tipo. Ipotizzare due cartellini gialli ai profili sopra menzionati non rappresenta un’operazione utopistica
Vitor Roque marcatore, Kaio Jorge over 1,5 tiri in porta, Felipe Anderson over 0,5 si trovano a quota 5,54 su Goldbet.
Emiliano Martinez e Villalba ammoniti plus si trovano a quota 8 su Goldbet.
Compleanno glamour come non mai per l'ex tennista azzurra Camila Giorgi: con un outfit scintillante…
Scatti di fine anno pirotecnici per la tennista Marta Kostyuk: eleganza, sport, sex appeal e…
La giovane tennista Presley Mattea conquista Instagram con un look minimal chic e foto che…
Dopo aver deliziato i follower con un carosello natalizio, Susanna Giovanardi alza il tiro con…
Tra reel, look e reazioni social, Oceane Dodin racconta la sua svolta: la sua nuova…
Dal lavoro fisico alla strategia in campo: c'è qualcuno che punta a ridurre la distanza…