Mirassol-Palmeiras, i pronostici del match: marcatore, tiratori e non solo
Vietato spagliare. Il Palmeiras che fa visita al Mirassol vuole lasciare inalterato il suo vantaggio sul Flamengo. Soprattutto tra le mura amiche, però, Alesson e compagni sanno come rendersi pericolosi: il quarto posto occupato momentaneamente dagli ospiti ne è una testimonianza piuttosto tangibile.
Ragion per cui il Verdao dovrà essere molto bravo a ritagliarsi le sue occasioni, consapevole di affrontare una squadra in salute e con una ben definita idea di gioco. Il talento e l’imprevedibilità dei singoli – come spesso avviene in questo genere di situazione – potrebbero dunque risultare decisivi.
Il che, tradotto nella scelta dei papabili marcatori del match, orienta la scelta verso una vecchia conoscenza del calcio europeo: ci stiamo riferendo a Vitor Roque che, dopo la dicotomica esperienza con la maglia del Barcellona, si sta riprendendo tutto con gli interessi. I 19 gol stagionali messi a segno dal brasiliano rappresentano molto più di un semplice avviso ai naviganti.
Per quanto riguarda i possibili tiratori, invece, fari puntati soprattutto su due nomi. Da una parte Andreas Pereira, numero 8 atipico in grado di abbinare qualità in fase di impostazione e intriganti inserimenti a fari spenti; dall’altra parte Alesson, esterno polivalente in grado di convergere sul suo piede forte per trovare la conclusione vincente.
Le scelte riguardanti i papabili ammoniti virano invece su due esterni mancini: sia Reinaldo che Piquerez rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara dal momento che cercano con insistenza l’anticipo rendendosi spesso protagonisti di interventi al limite.
Vitor Roque marcatore plus; Pereira e Alesson Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 9,29 su Goldbet.
Reinaldo e Piquerez ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 5,75 su Goldbet.
Durante le Atp Finals a Torino, potrebbe essere molto difficile per Jannik Sinner resistere alla…
Prove speciali e un abito incantevole: Camila Giorgi inaugura il backstage del suo percorso verso…
Jannik Sinner a Torino racconta il pre-partita più inatteso del circuito: non crederai mai alla…
Jannik Sinner avvistato in compagnia inaspettata allo Sporting: con lui c'era qualcuno a cui è…
Pronostici Atp Finals 2025: Sinner-Auger-Aliassime, chi si rivede: i due tennisti si riaffrontano a una…
Pronostici Atp Finals 2025: per la sfida tra Musetti e Fritz c'è un fattore assolutamente…