Pronostici+Milan-Monza%3A+quattro+quasi+ammoniti+plus+a+quota+15
bettingnewsit
/pronostici-milan-monza-quattro-quasi-ammoniti-plus-a-quota-15-2312/amp/
Primo Piano

Pronostici Milan-Monza: quattro quasi ammoniti plus a quota 15

Pronostici Milan-Monza: una gara che non deve raccontare nulla quella di San Siro. Ecco i nostri quattro quasi ammoniti plus

La sfida di San Siro non deve raccontare nulla. E chissà cosa penserebbe in questo momento il presidente Berlusconi vedendo il Milan e il Monza, le sue due squadre del cuore, in questo modo. Una che la prossima stagione non giocherà in Europa, in quello che è stato l’habitat naturale per moltissimi anni. L’altra invece retrocessa da un pezzo senza nemmeno dare la sensazione durante tutta la stagione di avere la possibilità di salvarsi.

Pronostici Milan-Monza: quattro quasi ammoniti plus a quota 15 (Lapresse) – Bettingnews.it

Vabbè, non ci pensiamo a noi questo oggettivamente, in questo momento, interessa poco. Pensiamo solamente a quello che potrebbe succedere in questa partita che, come detto, non ha nulla da dire. Quindi, andando a vedere anche quelle le probabili formazioni che scenderanno in campo, scoprire chi almeno due falli nel corso dei 90′ li potrebbe commettere. O magari fare un fallo e prendersi il provvedimento disciplinare.

Pronostici Milan-Monza, i 4 quasi ammoniti plus

Partiamo dal Milan che in mezzo al campo giocherĂ  con Fofana: il centrocampista francese in 28 presenze ha fatto 56 tackle prendendosi 5 cartellini gialli e commettendo come media 1,57 falli a partita. Uno, quindi, che entra quando lo deve fare. E noi ci aspettiamo che lo possa fare anche sabato sera.

Pronostici Milan-Monza, i 4 quasi ammoniti plus (Lapresse) – Bettingnews.it

Ci spostiamo adesso in casa Monza: 13 presenze e 28 tackle per Akpa Akpro. Sì, anche lui è uno che entra spesso, pure in ritardo, e quindi commettendo un’infrazione. Evidente che la sua scelta sia scontata in questo pronostico, così come ci appare scontata in un contesto come questo anche quella di Bianco. Il centrale di Nesta ha ricevuto 8 cartellini gialli nel corso del campionato. Non è uno che fa molti falli (media a partita di 1,46) ma è uno che, quando fa il fallo, si becca spesso il provvedimento disciplinare. Quindi come non metterlo in questa schedina?

Chiudiamo questo quadrupla con Carboni: 31 presenze in campionato, una media di 2,02 tackle a partita. Contro Pulisic per lui sarà una serata abbastanza complicata per la voglia dell’americano di chiudere la sua migliore stagione in rossonero, sotto il profilo personale, con almeno un altro gol. Quindi occhio.

Ricapitolando quindi le nostre scelte: Fofana quasi ammonito plus, Akpa Akpro quasi ammonito plus, Bianco quasi ammonito plus e Carboni quasi ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Il “no” che ha scritto la storia di Sinner: clamorosa rivelazione

Una storia mai iniziata, un sì che non è arrivato e un percorso diventato leggenda:…

10 ore ago

Giorgia Rossi, la Serie A può aspettare: il dettaglio che distrae i tifosi

Giorgia Rossi riassume la giornata di Serie A in un post sui social, ma un…

11 ore ago

Aryna Sabalenka e il dettaglio che nessuno aveva notato: social in tilt

Aryna Sabalenka sorprende tutti con un look stratosferico alle Finals: l'abito rosso nascondeva un dettaglio…

11 ore ago

Alexandra Saint Mleux sposa Charles Leclerc: una bellezza che viaggia a 300 all’ora

Studiosa di storia dell'arte e icona di stile, Alexandra Saint Mleux è la futura moglie…

11 ore ago

Sinner, il retroscena che riaccende le ipotesi per il dopo-Cahill

Una storia rimasta segreta che oggi suona come un indizio per il futuro: il retroscena…

11 ore ago

Latex e centrifuga: bucato in versione red carpet per Eugenie Bouchard

Un abito attillatissimo per fare la lavatrice: Eugenie Bouchard trasforma il bucato in un momento…

1 giorno ago