Pronostici Milan-Lazio, domenica sera a San Siro una partita assai delicata per i rossoneri. Che rischiano un’altra sconfitta
Due sconfitte di fila e addio, quasi, alla possibilità di una qualificazione alla prossima Champions League. Certo, manca ancora una vita, ma il Milan visto nel corso delle ultime settimane difficilmente riuscirà a rientrare tra le prime quattro. Cosa che invece, nonostante un periodo di appannamento anche fisiologico, potrebbe realmente fare la Lazio. Che sogna il colpo grosso.
Due squadre che hanno giocato in settimana: il Milan a Bologna nel recupero di campionato che ha tolto tutti gli asterischi dalla classifica di Serie A, la Lazio sempre a San Siro contro l’Inter in Coppa Italia. Entrambe sconfitte, entrambe con la voglia di mettersi alle spalle una settimana tutt’altro che semplice. Detto questo, a andando a vedere quello che è il momento di forma dei calciatori che quasi sicuramente scenderanno in campo e analizzando i duelli della partita, abbiamo scelto questi uomini per i nostri pronostici.
Un gol la Lazio lo dovrebbe trovare in questa partita. E siccome Castellanos è ancora fuori per infortunio e ne avrà per un altro paio di settimane, il candidato numero uno è Zaccagni: non solo perché ha qualità balistiche, ma anche perché tira i calci di rigore e non solo. Quindi ha l’occasione di trovare la rete anche da fermo e non è cosa da poco. Anzi, è una cosa che si deve assolutamente tenere in considerazione.
Passiamo poi alla questione possibili ammoniti: contro l’Inter ci è andato vicino in qualche occasione e in campionato dà comunque qualcosa in più sempre, non solo sotto il profilo tecnico ma anche sotto quello comportamentale. Ecco perché ci affidiamo a Rovella, uno che di gialli – anche per proteste – ne ha presi diversi nel corso della stagione. In casa rossonera invece, quello che rischia davvero qualora Conceicao lo dovesse schierare di nuovo come terzino destro, è Jimenez: da quella parte oltre Zaccagni c’è Nuno Tavares, un vero e proprio motorino che attacca con determinazione lo spazio. Il giovane potrebbe andare decisamente in difficoltà e beccarsi un’ammonizione.
La quota totale di queste scelte (Zaccagni marcatore, Rovella e Jimenez ammoniti), su Goldbet e con l’opzione Plus, è di 55,17 volte la posta.
Carosello e settimana da sogno per la splendida tennista Olivia Elliott: emozioni all'Art Basel, brand…
Video dal sapore "vintage" per Camila Giorgi a Maiorca: l'ex tennista torna in campo, tutte…
Relax e stile a go-go in Danimarca per la bellissima Laila Hasanovic: lontana da Sinner,…
Barbora Palicová pubblica il best of di uno shooting natalizio ed è subito un successo:…
Niente eccessi per la bellissima Rebecca Sramkova: la tennista si prepara alla trasferta australiana tra…
Pronostici antepost Coppa d'Africa 2025: occhio alle sorprese ad alta quota per la manifestazione in…