Pronostici+Milan-Lazio%3A+un+marcatore+e+due+ammoniti
bettingnewsit
/pronostici-milan-lazio-un-marcatore-e-due-ammoniti-481/amp/
Pronostici

Pronostici Milan-Lazio: un marcatore e due ammoniti

Pronostici Milan-Lazio, domenica sera a San Siro una partita assai delicata per i rossoneri. Che rischiano un’altra sconfitta

Due sconfitte di fila e addio, quasi, alla possibilità di una qualificazione alla prossima Champions League. Certo, manca ancora una vita, ma il Milan visto nel corso delle ultime settimane difficilmente riuscirà a rientrare tra le prime quattro. Cosa che invece, nonostante un periodo di appannamento anche fisiologico, potrebbe realmente fare la Lazio. Che sogna il colpo grosso.

Pronostici Milan-Lazio: un marcatore e due ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Due squadre che hanno giocato in settimana: il Milan a Bologna nel recupero di campionato che ha tolto tutti gli asterischi dalla classifica di Serie A, la Lazio sempre a San Siro contro l’Inter in Coppa Italia. Entrambe sconfitte, entrambe con la voglia di mettersi alle spalle una settimana tutt’altro che semplice. Detto questo, a andando a vedere quello che è il momento di forma dei calciatori che quasi sicuramente scenderanno in campo e analizzando i duelli della partita, abbiamo scelto questi uomini per i nostri pronostici.

Pronostici Milan-Lazio, le nostre scelte

Un gol la Lazio lo dovrebbe trovare in questa partita. E siccome Castellanos è ancora fuori per infortunio e ne avrà per un altro paio di settimane, il candidato numero uno è Zaccagni: non solo perché ha qualità balistiche, ma anche perché tira i calci di rigore e non solo. Quindi ha l’occasione di trovare la rete anche da fermo e non è cosa da poco. Anzi, è una cosa che si deve assolutamente tenere in considerazione.

Pronostici Milan-Lazio, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Passiamo poi alla questione possibili ammoniti: contro l’Inter ci è andato vicino in qualche occasione e in campionato dà comunque qualcosa in più sempre, non solo sotto il profilo tecnico ma anche sotto quello comportamentale. Ecco perché ci affidiamo a Rovella, uno che di gialli – anche per proteste – ne ha presi diversi nel corso della stagione. In casa rossonera invece, quello che rischia davvero qualora Conceicao lo dovesse schierare di nuovo come terzino destro, è Jimenez: da quella parte oltre Zaccagni c’è Nuno Tavares, un vero e proprio motorino che attacca con determinazione lo spazio. Il giovane potrebbe andare decisamente in difficoltà e beccarsi un’ammonizione.

La quota totale di queste scelte (Zaccagni marcatore, Rovella e Jimenez ammoniti), su Goldbet e con l’opzione Plus, è di 55,17 volte la posta. 

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Olivia Elliott più luminosa che mai: l’abito dorato cancella tutto il resto

Carosello e settimana da sogno per la splendida tennista Olivia Elliott: emozioni all'Art Basel, brand…

9 ore ago

Camila Giorgi in campo a Maiorca: il ritorno inaspettato accende i tifosi

Video dal sapore "vintage" per Camila Giorgi a Maiorca: l'ex tennista torna in campo, tutte…

9 ore ago

Laila Hasanovic lontana da Sinner… ma vicinissima alla perfezione

Relax e stile a go-go in Danimarca per la bellissima Laila Hasanovic: lontana da Sinner,…

9 ore ago

Barbora Palicová, glitter e gambe infinite: la tennista ti toglierà il fiato

Barbora Palicová pubblica il best of di uno shooting natalizio ed è subito un successo:…

9 ore ago

Rebecca Sramkova spiazza tutti: normalità da batticuore

Niente eccessi per la bellissima Rebecca Sramkova: la tennista si prepara alla trasferta australiana tra…

9 ore ago

Pronostici antepost Coppa d’Africa 2025: occhio alle sorprese ad alta quota

Pronostici antepost Coppa d'Africa 2025: occhio alle sorprese ad alta quota per la manifestazione in…

19 ore ago