Pronostici marcatori Serie A: domenica ci sono cinque partite del massimo campionato italiano e andiamo a vedere chi potrebbe segnare
Come sempre è una Serie A spezzatino, con partite che vanno dal venerdì fino a lunedì. E diciamo che ormai è una cosa abitudinale alle quale, tutti, ci abbiamo fatto il callo. Ma noi puntiamo sempre alla domenica, perché possiamo anche essere considerati dei vecchi romantici, ma ci piace così.
Ed è per questo motivo che, in questo articolo, parliamo di quelli che sono i possibili marcatori dei match appunto di quel giorno che è sempre rosso sul calendario lasciando fuori da questi pronostici quelle che, senza dubbio, sono le due partite più attese: Roma-Como e Milan-Lazio. Ci concentriamo, insomma, sulle altre tre che sono in programma, andando a vedere insieme i possibili marcatori. Tre scelte, che ci danno una bella quota.
La partita in programma all’ora di pranzo è quella che vede di fronte il Monza contro il Torino. I padroni di casa sono ultimi in classifica con pochissime possibilità, ormai, di poter raggiungere la salvezza. Per tale motivo partono con i favori del pronostico gli ospiti. Adams, infatti, potrebbe essere quel giocatore abile in una delle difese più perforate della Serie A e potrebbe passarsi una bella domenica. In dubbio per un guaio fisico, si contende il posto con Sanabria: trattandosi della prima partita di questa tripla conviene aspettare chi sarà il titolare tra i due.
Sono altre due le gare in programma domenica pomeriggio alle 15: la prima è quella tra il Bologna di Italiano e il Cagliari: ovvio che gli emiliani, dopo la bella vittoria contro il Milan nel recupero, viaggino con il vento in possa. E Castro, autore di una rete fondamentale per avviare la rimonta – si è trovato al posto giusto e nel momento giusto – potrebbe ritrovarsi, di nuovo, in una situazione a lui favorevole. Chiudiamo il quadro, infine, con Genoa-Empoli. Nonostante il passaggio del turno storico verso la semifinale di Coppa Italia dopo aver battuto la Juve ai rigori, sono i liguri quelli favoriti che potrebbero essere trascinati da Pinamonti in questa partita. Sì, anche lui nel tabellino.
La quota totale di queste tre scelte (Che Adams, Castro e Pinamonti), secondo GoldBet e quindi con l’opzione Plus, è di 16,10 volte la posta.
Aggiornamento ore 11:35 il titolare nell’attacco del Torino è Che Adams.
Pronostici Everton-Arsenal: la doppia sugli ammoniti a quota 16.91 sulla partita di Premier League in…
Carosello e settimana da sogno per la splendida tennista Olivia Elliott: emozioni all'Art Basel, brand…
Video dal sapore "vintage" per Camila Giorgi a Maiorca: l'ex tennista torna in campo, tutte…
Relax e stile a go-go in Danimarca per la bellissima Laila Hasanovic: lontana da Sinner,…
Barbora Palicová pubblica il best of di uno shooting natalizio ed è subito un successo:…
Niente eccessi per la bellissima Rebecca Sramkova: la tennista si prepara alla trasferta australiana tra…