Pronostici marcatori Nations League: ecco la tripla a quota 36 volte la posta. Le nostre scelte in base alle statistiche e al momento di forma
Pausa per le nazionali vuole dire un weekend senza calcio, senza Serie A. Ma è evidente che il pallone non si ferma mai e si scende in campo per la Nations League. Gli azzurri, come sappiamo, sono impegnati nei quarti di finale di Nations League contro la Germania, con la prima gara in programma giovedì a San Siro.
Un torneo che può aiutare gli azzurri anche nel percorso verso il prossimo Mondiale, determinante, perché non si può pensare ad un’Italia esclusa per la terza volta. Questo però è un pensiero che faremo dopo, adesso ci sono da battere i tedeschi e soprattutto, per noi, andare a vedere quelli che potrebbero essere i marcatori di questi giorni.
Come detto l’Italia affronta i tedeschi e, Spalletti, davanti, deve affidarsi a Moise Kean visto l’infortunio di Retegui che è già tornato a Bergamo per ulteriori controlli. Il centravanti della Fiorentina è quello che dà maggiori garanzie in attacco, l’unica vera punta di ruolo in questo momento a disposizione degli azzurri. Attraversa un buon momento di forma, quindi ci affidiamo a lui.
Gioca anche la Francia, che sarà impegnata sul terreno di gioco della Croazia. I transalpini partono con tutti i favori del pronostico contro una nazionale che è una lontana parente di quella che abbiamo ammirato negli anni scorsi e che è arrivata anche in finale mondiale. Mbappé, inoltre, ha lasciato il Real Madrid segnando nella trasferta contro il Villarreal. Si potrebbe ripetere. La Spagna, infine, giocherà in Olanda. E tutti noi abbiamo ancora negli occhi il gol di Yamal, stupendo, contro il Benfica. Si è ripetuto anche in campionato contro l’Atletico Madrid. E chissà , potrebbe continuare la scia segnando anche in mezzo alla settimana.
La quota di questi tre marcatori (Mbappè, Moise Kean e Yamal), è di 36 volte la posta su Bet365. Su Goldbet si può optare per Kean e Mbappé marcatori plus e Yamal assist o sostituto o marcatore plus per una quota totale di 11.73.
Mentre Matteo Berrettini si prepara all'appuntamento a Metz, accanto alla sua nuova fiamma compare Tiziano…
Mentre Jannik Sinner prosegue la sua corsa, da Hong Kong arriva una voce inattesa che…
Dietro la vittoria di Vienna si nasconde un record d'oro: Sinner è entrato a far…
Nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma Jannik Sinner è solo 21esimo nella classifica mondiale degli…
A Ballando con le Stelle, Fabio Fognini si prende la scena anche fuori pista: dietro…
Carabao Cup, i pronostici sui possibili marcatori: ecco poi l'ammonito da prendere in considerazione Non…