Le quote riguardanti i possibili marcatori delle sfide in programma nella due giorni di Champions League: ecco tutte le dritte
Nell’Inter a caccia di ulteriori conferme dopo l’ultimo roboante mese impreziosito dalla raffica di vittorie ottenute tra campionato e Champions League spicca sicuramente la centralità di Lautaro Martinez. A maggior ragione vista l’assenza di Marcus Thuram, al bomber argentino saranno affidate le chiavi di un attacco che non può prescindere dalle sue giocate.
Contro una difesa vulnerabile come quella dell’Union St. Gilloise che tende a restare molto alta per cercare una riaggressione immediata, il ‘Toro’ ha diversi modi per imprimere il suo sigillo. Imprescindibile punto di riferimento dello scacchiere di Chivu, il capitano nerazzurro non dovrebbe riscontrare particolari difficoltà a dire la sua in chiave marcatori inserendo il suo nome nel tabellino della gara.
Voglioso di riscatto dopo l’ultima prestazione contro il Torino tutt’altro che scintillante, il Napoli di Antonio Conte sarà nuovamente orfano di Rasmus Hojlund. Un’assenza pesante che obbligherà gli Azzurri a trovare varianti di gioco che puntino forte sull’inserimento dei centrocampisti.
Già protagonisti contro lo Sporting CP con due assist di pregevole fattura, Kevin De Bruyne è a caccia del suo primo gol con la nuova maglia nella massima competizione internazionale per club. Le reti in campionato – impreziosite da un XG del 2,50 – sono un’apripista piuttosto significativo: la crescita nel gioco e nell’autostima della squadra di Conte passa tanto dai suoi piedi. Il belga – che tra l’altro è il rigorista designato della squadra – non dovrebbe steccare questa sera.
Parte di gran lunga favorito il Barcellona di Hansi Flick che contro l’Olympiacos potrebbe trovare il gol con una certa tranquillità. Nel cuore dell’attacco blaugrana agirà in veste di falso nueve Marcus Rashford, a segno già in tre circostanze tra campionato e Champions League. L’inglese si trova assolutamente a suo agio nella veste tattica che il tecnico tedesco gli ha cucito addosso: lo scenario che lo vede trovare un gol non sembra essere inverosimile.
De Bruyne, Rashford e Lautaro Martinez marcatori plus si trovano complessivamente a quota 14,69 su Goldbet.
Moise Kean e Virginia Stablum, eccovi servita la nuova coppia del momento: chi è la…
C'è Daniel Altmaier per Jannik Sinner al primo turno dell'Atp di Vienna: l'azzurro torna in…
C'è Alexei Popyrin per Matteo Berrettini al primo turno dell'Atp di Vienna: i due tennisti…
Non crederai mai a quello che ha rivelato Carlos Alcaraz in una recente intervista: il…
Holger Rune sorprende ancora: dopo aver messo in vendita le sue racchette rotte, ha fatto…
Gli sono bastati 5 euro per vincerne ben 500mila: i dettagli della vincita da record…