Pronostici marcatori Europa League: molte squadre si giocano il passaggio del turno. Ecco i 4 possibili a segno nella serata di giovedì
Giovedì sarà una giornata importante per le squadre impegnate nelle gare di ritorno dei playoff di Europa League. Se qualcuno ha ormai staccato il pass vincendo in trasferta all’andata – staccato è una parolona, ma ha buone possibilità di andare avanti – ci sono altre squadre che invece si giocheranno tutto nei match di ritorno.
Tra queste lo sappiamo c’è anche la Roma, che dopo l’uno a uno di Oporto di giovedì scorso, sarà spinta da un Olimpico pienissimo per cercare di raggiungere gli ottavi. Ma non solo c’è anche il Galatasaray chiamato all’impresa dopo le 4 sberle prese contro l’Alkmaar, oppure il Fenerbahce che dovrà difendere il tre a zero conquistato in casa contro l’Anderlecht. Insomma, ci sono delle partite interessanti. E andiamo a vedere insieme chi potrebbe entrare nel tabellino dei marcatori.
In una partita dove sarà fondamentale segnare, non possiamo non mettere nelle nostre scelte Dovbyk della Roma. Sarà lui il titolare della squadra di Ranieri. E l’ucraino, servito magari da Dybala – che rimane in dubbio, però – potrebbe trovare il gol. La Roma si affida a lui.
Detto prima del Galatasaray, chiamato alla rimonta che potrebbe essere clamorosa, Osimhen avrà il compito di bucare la difesa degli olandesi. Il nigeriano è in forma e viene dalla doppietta in campionato. Potrebbe ripetersi. Continuando poi con le partite che forse hanno qualcosa da dire, c’è anche la Real Sociedad che vuole chiudere dopo la vittoria per 2-1 in trasferta il discorso qualificazione: Oskarsson è il titolare, lui potrebbe essere quello in grado di chiudere la pratica. Infine, l’Ajax di Farioli vive uno stato di forma straordinario. Ha vinto due a zero all’andata contro il Royale Union SG, però meglio evitare problemi. Brobbey, quindi, in rete.
Ecco quindi la quota totale, prendendo quello che ci dicono gli esperti di GoldBet, su questi marcatori. Ribadiamo che è una quota relativa all’opzione PLUS, quindi si rimane in gioco anche in caso di sostituzione oppure di supplementari.
La quota totale dei marcatori Dovbyk, Osimhen, Oskarsson e Brobbey è di 16,23 volte la posta.
Una camicia bianca, sandali col tacco, pose studiate e migliaia di like: Monica Kilnarova firma…
Federica Masolin non avrebbe potuto immaginare un ritorno migliore di questo: tra Champions League, outfit…
Un nuovo riconoscimento, consapevolezza, Nazionale e la serenità che oggi vale più di tutto: Paola…
Non solo vittorie e record: Jannik Sinner entra ufficialmente nella lingua italiana. Quando un campione…
Camila Giorgi risponde ai tifosi su Instagram senza fare troppi giri di parole e la…
Pronostici Athletic Club-Espanyol, dal marcatore agli ammoniti: ecco tutte le dritte sul tavolo Consapevoli dell'importanza…