Manchester City-Al Hilal: pronostici marcatore e possibili tiratori del match. Ecco tutte le dritte
Dopo aver letteralmente polverizzato la Juventus, il Manchester City affronta l’Al Hilal di Simone Inzaghi per provare a strappare il pass per i quarti di finale del Mondiale per Club. In programma martedì primo luglio alle tre ore italiane, la gara tra i Citizens e la compagine saudita almeno sulla carta sembra arridere in maniera importante a Marmoush e compagni.
In crescendo da un punto di vista tecnico-tattico e con la volontà di lanciare un segnale chiaro alle altre contendenti, la squadra inglese potrebbe avere un approccio veemente alla partita nel tentativo di indirizzare la stessa sui binari più congeniali alle proprie caratteristiche. Dal canto suo, ancora imbattuto, non è escluso che l’Al-Hilal opti per un piano gara analogo a quello orchestrato al cospetto del Real Madrid. Del resto la compattezza e l’abnegazione da un punto di vista tattico non mancano agli uomini di Inzaghi, ancora imbattuti dall’inizio della competizione. Ragion per cui, benché parta logicamente con il vento il poppa – forte della qualità dei suoi interpreti e dell’ampiezza delle sue rotazioni – il City non dovrebbe dilagare.
Inevitabile, però, che il discorso sui possibili marcatori dell’incontro abbia nell’analisi delle bocche da fuoco offensive di Guardiola un imprescindibile punto di non ritorno. A tal proposito, nel ventaglio delle soluzioni possibili, il calciatore che sembra stagliarsi meglio all’opzione ‘marcatore e assist man’ è Marmoush. Vero e proprio fattore da quando milita tra le file del Manchester City, l’attaccante egiziano classe ’99 è in grado di accendersi da un momento all’altra con qualità, tecnica, rapidità e dribbling.
Come se non bastasse, l’ex Eintracht Francoforte vede piuttosto bene la porta come testimoniano i dati statistici degli ultimi tre mesi. Un invito al bacio, insomma, per caldeggiarne la candidatura in veste di marcatore o di possibile assist man della sfida. Per quanto riguarda i possibili tiratori, invece, impossibile non fare almeno un riferimento a Bernardo Silva. Il tuttocampista di Guardiola sa come trascinare la sua squadra abbinando estro e imprevedibilità.
Bagaglio tecnico di tutto rispetto che dovrebbe mettere Bernardo Silva nelle condizioni di scagliare almeno una conclusione nello specchio di porta difeso da Bounou. Discorso che si può estendere ad altri due calciatori che faranno parte dei ventidue titolari. Da una parte Reijnders, uno degli acquisti più pregiati della faraonica sessione trasferimenti estiva del Manchester City; dall’altra Malcom, spina costante per le difese avversarie grazie alla sua imprevedibilità e alla capacità di saltare con una certa regolarità il suo diretto marcatore. Entrambi hanno tutte le carte in regola per tirare almeno una volta tra i pali avversari.
Marmoush Assist o Marcatore plus; Malcom, Bernardo Silva e Reijnders Over 0.5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 5,71 su Goldbet.
Irlanda-Portogallo, i pronostici del match: due tiratori da prendere in grande considerazione si trovano bancati…
Al compleanno di Kris Jenner il colpo di scena lo firma Carson Branstine: look impeccabile,…
Tennis, lusso e amore a Torinio: Jannik Sinner soggiorna in una suite da strabuzzare gli…
Flavia Pennetta è rimasta di stucco durante la presentazione del docufilm: un ingresso alle spalle…
Ajla Tomljanovic pubblica il suo album degli outfit 2025: ecco perché il terzo look del…
Potapova e Sabalenka inaugurano la fuga al caldo: volate alle Maldive, ecco arrivare bikini bollenti…