Lecce-Parma, i pronostici dell’incontro: dal marcatore ai tiratori della sfida tra i giallorossi e i ducali
Scontro di cruciale importanza per i piani non nobilissimi della classifica, la sfida del “Via del Mare” tra Lecce e Parma calamiterà su di sé le prime attenzioni di una giornata che si preannuncia piuttosto intrigante.
Benché si affrontino due squadre non particolarmente prolifiche da un punto di vista realizzativo – sono solo dodici le reti messe a segno dalle due squadre – la sensazione è che il filo sottile dell’equilibrio possa essere spezzato da un momento all’altro. Del resto sia a Di Francesco che a Cuesta non mancano pedine in grado di far svoltare l’inerzia del match da un momento all’altro.
Tra queste, fari puntati soprattutto su Pellegrino. In gol in cinque occasioni dall’inizio della stagione, il bomber dei ducali ha tirato complessivamente trentuno volte verso la porta avversaria, inquadrando lo specchio in tredici circostanze.
Squadra che tende a subire e non poco la fisicità dei centravanti avversari, il Lecce potrebbe patire la tecnica di Pellegrino un cui gol non è da escludere: l’opzione marcatore plus ha un suo perché.
Stulic e N’dri da una parte, Ondrejka dall’altra: il mosaico tiratori si prospetta piuttosto variegato soprattutto se il match dovesse viaggiare su spartiti aperti a diverse soluzioni. Del resto molto della pericolosità offensiva delle due squadre passa dai loro piedi.
Pellegrino marcatore plus; Stulic, N’dri e Ondrejka Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 8,74 su Goldbet.
Anastasia Abbagnato ha deciso ed è volata negli Stati Uniti: nuova avventura in Texas tra…
Olga Kalenchuk torna al centro dell'attenzione con un post sul calcio europeo e una carrellata…
Autoironia e stile la fanno da padrone sul feed di Miriam Sylla; la campionessa spegne…
Federica Pellegrini e Matteo Giunta vuotano il sacco alla corte di Alessandro Cattelan: un amore…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, in conferenza stampa a Seul, si sono detti favorevoli ad…
Mini abito, tacchi vertiginosi e stile impeccabile: Giusy Meloni ruba la scena nel corso di…