Lazio-Bologna, i pronostici dell’incontro: dal possibile marcatore ai papabili ammoniti della sfida
Una sfida dal profumo d’Europa. Lazio e Bologna si sfidano per un posto al sole con il chiaro intento di mettere altri mattoncini importanti nei rispettivi processi di crescita. A tre giorni di distanza dalla vittoria in Coppa Italia contro il Milan, i biancocelesti di mister Sarri vogliono mettere i bastoni fra le ruote anche ai felsinei di Italiano, fermati a sorpresa dalla Cremonese nell’ultimo turno di campionato.
Nel proprio fortino i capitolini sono assolutamente temibili. Dal canto loro, i rossoblu potrebbero patire almeno sotto il profilo mentale i postumi della sconfitta rimediata contro Vardy e compagni. Ad ogni modo i presupposti per una gara frizzante caratterizzata da molti capovolgimenti di fronte ci sono tutti.
Scenario che chiaramente dovrebbe favorire i reparti offensivi delle due squadre, in grado di fare la differenza con velocità, qualità e tecnica. Un nome su tutti in chiave marcatore: El Taty Castellanos. Con sole due reti all’attivo, l’argentino è chiamato a finalizzare meglio la mole di gioco creata dalla sua squadra che soprattutto negli spazi aperta è in grado di esaltarsi.
Come detto, le occasioni non dovrebbero di certo mancare. Da una parte Isaksen, dall’altra Orsolini e Castro hanno l’estro e la qualità per impensierire i portieri avversari scagliando almeno una conclusione ciascuno nello specchio di porta. Per chi volesse osare, occhio anche a Basic, molto più incisivo in fase di non possesso rispetto alle scorse stagioni.
Sfidato occhi negli occhi da Isaksen, Miranda potrebbe andare in grande difficoltà e spendere qualche fallo in più rispetto alla sua media stagionale. Ammonito già in due circostanze, l’esterno mancino di Italiano ha commesso 12 tackles: un intervento a vuoto contro il funambolico attaccante di Sarri potrebbe costargli carissimo.
Continuando a puntare il mirino sulle sfide ad alte frequenze, da monitorare anche la sfida tra Nuno Tavares e Orsolini. Il jolly di Sarri non è molto propenso a chiusure precise dalla cintola in giù dove tende spesso a perdere l’avversario da marcare.
Castellanos marcatore plus; Isaksen, Orsolini e Castro Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 8,85. Se a ciò si aggiunge un tiro in porta di Basic, la quota lievita a 15,24 volte la posta su Goldbet.
Nuno Tavares e Miranda ammoniti plus sono bancati a quota 21,62 su Goldbet.
Berrettini sceglie la terra rossa per il rientro: da Buenos Aires a Rio de Janeiro,…
Carlos Alcaraz e Peggy Gou: cosa si nasconde dietro la presenza della dj nel box…
Caroline Daur incanta a Melbourne: tra look total white e indizi social, fioccano i dettagli…
Jannik Sinner in cerca di riscatto tra Rotterdam e Doha: ecco quando rivedremo in campo…
Bikini succinto e posa hot: Paula Badosa sponsorizza la sua linea di gioielli e manda…
Maiorca-Siviglia, il pronostico dal marcatore ai possibili tiratori del match: tutte le opzioni sul tavolo…