Pronostici+Juventus-Verona%3A+marcatori%2C+tiri+in+porta+e+ammonito
bettingnewsit
/pronostici-juventus-verona-marcatori-tiri-in-porta-e-ammonito-508/amp/
Pronostici

Pronostici Juventus-Verona: marcatori, tiri in porta e ammonito

Pronostici Juventus-Verona: lunedì sera i bianconeri contro i veneti chiudono il turno. Ecco i nostri pronostici

Chissà che accoglienza ci sarà allo Stadium lunedì sera per la Juventus di Thiago Motta che deve cercare di mettersi alle spalle la delusione enorme dell’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli. Non crediamo che sarà tutto semplice per una squadra in piena crisi e che ha fatto uscire dallo spogliatoio, ritenuto sacro da tutti, delle notizie che non sono passate inosservate.

Pronostici Juventus-Verona: marcatori, tiri in porta e ammonito (Lapresse) – Bettingnews.it

Il tecnico rischia, e un’altra caduta potrebbe essere decisiva. E secondo le informazioni che arrivano alla vigilia Motta dovrebbe mettere profondamente mano alla sua squadra. Ovvio che tutti si aspettano una vittoria netta della Juve contro un Verona che è sicuramente inferiori sotto il profilo tecnico. Ma anche l’Empoli lo era. Detto questo, andiamo a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte.

Pronostici Juventus-Verona, le nostre scelte

Il rigore sbagliato – ma non solo quello – è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Vlahovic il campo non lo vedrà lunedì, o per meglio dire non dall’inizio. Dentro Kolo Muani, che dovrà aiutare i bianconeri a portare a casa la vittoria. La sua rete ci potrebbe stare, visto anche il grosso impatto avuto nella Serie A.

Pronostici Juventus-Verona, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Uno dei migliori, anche se ogni estate viene messo in discussione, è McKennie: su di lui i tifosi della Juventus non possono davvero dire nulla. Abile anche negli inserimenti, come sappiamo e abbiamo visto tutti nel corso dell’annata, almeno un paio di conclusioni dentro lo specchio della porta le dovrebbe, potrebbe trovare. Un calciatore importante l’americano, che si è preso anche la fascia da capitano. Ci affidiamo a lui. Come ci affidiamo invece per la questione ammoniti a Dawidowicz: uno dei tre centrali di Zanetti si potrebbe trovare invischiato in alcune situazioni di inferiorità numerica. Il giallo è dietro l’angolo, anche perché il difensore non disdegna, quando è il caso, ad entrare in maniera molto dura. In caso di assenza nella formazione titolare di Dawidowicz si può andare con il grande “classico” Duda, già a quota 8 cartellini in stagione.

La doppia Kolo Muani marcatore plus e McKennie over 1,5 tiri in porta plus è a quota 7.99. Conviene aspettare formazioni ufficiali e vedere se McKennie verrà effettivamente impiegato sulla trequarti (con Thiago Motta mai dire mai) e poi valutare chi sarà in campo tra Dawidowicz (quota 3.20) e Duda (quota 2.70).

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Latex e centrifuga: bucato in versione red carpet per Eugenie Bouchard

Un abito attillatissimo per fare la lavatrice: Eugenie Bouchard trasforma il bucato in un momento…

21 ore ago

Dal tennis al cosplay: travestimento da manuale e fan in delirio per l’ex di Sinner

L'ex di Sinner sorprende tutti ad Halloween vestendosi da Velma di Scooby-Doo: look super sexy…

21 ore ago

Paula Badosa, like sospetti e indizi d’amore: il ritorno di fiamma è servito

"L'ho portato al caldo": Paula Badosa posta una foto con il suo ex fidanzato a…

21 ore ago

Camila Giorgi, il post che riaccende i rumors: è successo di nuovo

"Il giorno più bello della mia vita": Camila Giorgi esibisce con orgoglio sui social un…

21 ore ago

Pronostico Berrettini-Halys: una sfida da non sottovalutare

Matteo Berrettini torna in campo a Metz contro Quentin Halys in un match che vale…

21 ore ago

Pronostici Sunderland-Everton: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Sunderland-Everton, i pronostici sul marcatore: possibili tiratori e ammoniti, le dritte dell'incontro Sogni d'alta quota.…

22 ore ago