Programma Deluxe per la giornata di domenica 11 maggio agli Internazionali d’Italia: tutte le partite e le nostre proposte
In archivio il secondo turno, il torneo maschile degli Internazionali d’Italia 2025 riparte con la prima tranche di match validi per i sedicesimi di finale. Quella di oggi sarà una giornata dal programma Deluxe a Roma, dove scenderanno in campo due tennisti azzurri e numerosi top del panorama mondiale, tra cui Carlos Alcaraz e il campione in carica Alexander Zverev.
Come di consueto cominciamo dai colori azzurri, segnalandovi che i tennisti nostrani in campo quest’oggi, domenica 11 maggio, sono Lorenzo Musetti e Francesco Passaro.
Reduce dall’esordio vincente contro Otto Virtanen (6-3, 6-2), il toscano affronterà lo statunitense Brandon Nakashima (numero 29 al mondo) e gode del favore dei pronostici. Il perugino invece, dopo i roboanti successi su Tseng (6-0, 2-6, 6-3) e soprattutto Grigor Dimitrov (7-5, 6-3), sarà al cospetto del russo Karen Khachanov. Per Francesco, contro il numero 24 della classifica Atp, si prospetta un’altra montagna da scalare, ma l’azzurro ci ha già abituato ad imprese incredibili (ha vinto tutti e 4 i match in carriera disputati contro i top-30).
Per quanto riguarda invece gli altri protagonisti di oggi, oltre ai giĂ citati Alcaraz e Zverev, saranno in campo anche Jack Draper, Daniil Medvedev, Holger Rune, Stefanos Tsitsipas e Arthur Fils.
Carlos e Sascha se la vedranno rispettivamente contro il serbo Laslo Djere e la sorpresa lituana Vilius Gaubas: entrambi sono super-favoriti e difficilmente i pronostici della vigilia saranno ribaltati. Stesso discorso vale per Draper e Rune, i quali si troveranno dall’altra parte della rete il ceco Vit Kopriva e il fumantino francese Corentin Moutet. Sicuramente più complicata, invece, sarà la partita per Medvedev, che sfiderà il sempre ostico tennista australiano Alexei Popyrin.
Dulcis in fundo, concludiamo la presentazione del programma con il big match di giornata, quello tra Tsitsipas e Fils. Qui è davvero difficile fare previsioni, al di là della nostra preferenza per l’ellenico. L’unica certezza è che si assisterà ad un confronto lottato e spettacolare.
Consigli per una multipla a quota interessante? Ecco qualche nostra proposta con moltiplicatore compreso tra 5 e 6:
NB – Le quote sono soggette a variazione in base alle puntate degli scommettitori.
Barcellona-Real Madrid: è un Clasico ad alta tensione che potrebbe decidere la Liga spagnola. Ecco…
Pronostici Barcellona-Real Madrid: marcatori e tiri in porta del Clasico che potrebbe decidere la LIga…
Pronostici Newcastle-Chelsea: incrocio rovente in ottica qualificazione alla prossima Champions League, ecco la doppia sugli…
Bournemouth-Aston Villa, le scelte sui quasi ammoniti plus della sfida di Premier League valida per…
Lazio-Juventus è una gara che mette in palio dei punti pesantissimi per la corsa alla…
Oggi è il grande giorno agli Internazionali d'Italia, torna in campo Jannik Sinner! Il programma…