Pronostici+Girona-Maiorca%3A+marcatore%2C+tiri+in+porta+e+ammoniti+plus
bettingnewsit
/pronostici-girona-maiorca-marcatore-tiri-in-porta-e-ammoniti-plus-1933/amp/
Primo Piano

Pronostici Girona-Maiorca: marcatore, tiri in porta e ammoniti plus

Pronostici Girona-Maiorca: marcatore, tiri in porta plus e quasi ammonito plus in un match che mette in palio dei punti pesantissimi

Era anche immaginabile, dopo una stagione come quella scorsa, che il Girona avrebbe potuto pagare dazio in questa in corsa. Così è stato, ovviamente e i padroni di casa a poche giornate dal termine sono alla ricerca di punti pesantissimi per cercare di prendersi la salvezza. Un compito difficile, ma non impossibile, soprattutto se nel match di questa sera dovesse arrivare una vittoria.

Pronostici Girona-Maiorca: marcatore, tiri in porta e ammoniti plus (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma dall’altro lato, comunque, si presenta una formazione che in questo momento ha grosse ambizioni e grossi sogni europei. Sì, il Maiorca, con i suoi 44 punti in classifica, è a solamente due lunghezze dal settimo posto che vorrebbe dire Europa League. E anche l’ottavo, al momento, visto che parliamo di un campionato che ne manderà cinque in Champions, si potrebbe rivelare decisivo. Ecco perché il match di questa sera ha un valore enorme. Ma c’è una squadra, e avrete capito di quale parliamo, che di passi falsi non ne se ne può permettere nemmeno mezzo. Quindi le nostre scelte le abbiamo fatte.

Pronostici Girona-Maiorca, ecco le nostre scelte

Tutti aggrappati a Stuani, che nonostante l’età non certo di un novellino, continua a segnare e a far segnare. L’attaccante del Girona – e qualcuno se lo ricorda anche con un passato alla Reggina, in Italia – giocherà dal primo minuto in attacco con un solo obiettivo, quello di cercare una rete che nell’economia del campionato si potrebbe rivelare fondamentale.

Pronostici Girona-Maiorca, ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Detto questo, dall’altro lato, invece, almeno una conclusione nello specchio ce l’aspettiamo da Larin che non è che abbia segnato così tanto durante la stagione, ma ha calciato verso lo specchio, in media, più di una volta ogni partita. Contro la difesa del Girona potrebbe trovare lo spazio necessario per calciare.  Arthur, ex Juventus, nel corso di questa stagione si è più volte beccato un cartellino giallo per delle entrambe scomposte, di quelle che cercano di aiutare la propria squadra in alcuni momenti della partita. Almeno due falli il centrocampista nella serata di oggi li potrebbe commettere, così come dall’altro lato li potrebbe commettere Mascarell che, nel centrocampo del Girona, è quello che deve chiudere le linee di passaggio – anche in maniera cattiva – della squadra avversaria.

Quindi: Stuani marcatore plus, Muriqi almeno un tiro in porta plus, Arthur Melo e Mascarell ammoniti plus, su GoldBet, hanno un valore di 44,08 volte la posta. 

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Corinna Dentoni, stile impeccabile: ecco il look che ha stregato i fan

Look da diva per Corinna Dentoni: il nuovo outfit avvolgente ha incantato i social. Il…

23 ore ago

Sinner-Alcaraz, la caccia continua: esame rimandato

Carlos Alcaraz vince gli Australian Open e blinda il numero 1: ecco quando potrebbe avvenire,…

23 ore ago

Dimitrov-Gonzalez, amore a gonfie vele e look da capogiro al party privato

Curve pericolose e stile sensuale: Eiza Gonzalez incanta i social per il suo primo compleanno…

23 ore ago

Potapova, sorpresa inaspettata nel carosello tra le lenzuola

La tennista Ana Potapova seduce i follower con un carosello tra le lenzuola: il nuovo…

23 ore ago

Una bionda consolazione per Sinner: Laila lo aspetta più bella che mai

Laila Hasanovic infiamma Copenaghen con un look retrò e gambe da urlo: così aspetta Jannik…

23 ore ago

Berrettini e il richiamo della terra: la scelta per rinascere

Berrettini sceglie la terra rossa per il rientro: da Buenos Aires a Rio de Janeiro,…

2 giorni ago