Pronostici+Girona-Maiorca%3A+marcatore%2C+tiri+in+porta+e+ammoniti+plus
bettingnewsit
/pronostici-girona-maiorca-marcatore-tiri-in-porta-e-ammoniti-plus-1933/amp/
Primo Piano

Pronostici Girona-Maiorca: marcatore, tiri in porta e ammoniti plus

Pronostici Girona-Maiorca: marcatore, tiri in porta plus e quasi ammonito plus in un match che mette in palio dei punti pesantissimi

Era anche immaginabile, dopo una stagione come quella scorsa, che il Girona avrebbe potuto pagare dazio in questa in corsa. Così è stato, ovviamente e i padroni di casa a poche giornate dal termine sono alla ricerca di punti pesantissimi per cercare di prendersi la salvezza. Un compito difficile, ma non impossibile, soprattutto se nel match di questa sera dovesse arrivare una vittoria.

Pronostici Girona-Maiorca: marcatore, tiri in porta e ammoniti plus (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma dall’altro lato, comunque, si presenta una formazione che in questo momento ha grosse ambizioni e grossi sogni europei. Sì, il Maiorca, con i suoi 44 punti in classifica, è a solamente due lunghezze dal settimo posto che vorrebbe dire Europa League. E anche l’ottavo, al momento, visto che parliamo di un campionato che ne manderà cinque in Champions, si potrebbe rivelare decisivo. Ecco perché il match di questa sera ha un valore enorme. Ma c’è una squadra, e avrete capito di quale parliamo, che di passi falsi non ne se ne può permettere nemmeno mezzo. Quindi le nostre scelte le abbiamo fatte.

Pronostici Girona-Maiorca, ecco le nostre scelte

Tutti aggrappati a Stuani, che nonostante l’età non certo di un novellino, continua a segnare e a far segnare. L’attaccante del Girona – e qualcuno se lo ricorda anche con un passato alla Reggina, in Italia – giocherà dal primo minuto in attacco con un solo obiettivo, quello di cercare una rete che nell’economia del campionato si potrebbe rivelare fondamentale.

Pronostici Girona-Maiorca, ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Detto questo, dall’altro lato, invece, almeno una conclusione nello specchio ce l’aspettiamo da Larin che non è che abbia segnato così tanto durante la stagione, ma ha calciato verso lo specchio, in media, più di una volta ogni partita. Contro la difesa del Girona potrebbe trovare lo spazio necessario per calciare.  Arthur, ex Juventus, nel corso di questa stagione si è più volte beccato un cartellino giallo per delle entrambe scomposte, di quelle che cercano di aiutare la propria squadra in alcuni momenti della partita. Almeno due falli il centrocampista nella serata di oggi li potrebbe commettere, così come dall’altro lato li potrebbe commettere Mascarell che, nel centrocampo del Girona, è quello che deve chiudere le linee di passaggio – anche in maniera cattiva – della squadra avversaria.

Quindi: Stuani marcatore plus, Muriqi almeno un tiro in porta plus, Arthur Melo e Mascarell ammoniti plus, su GoldBet, hanno un valore di 44,08 volte la posta. 

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Sinner e Alcaraz, c’è poco da ridere: barzelletta a due facce

Tennis mondiale a senso unico: Sinner e Alcaraz fanno storia a parte, rendendo ogni torneo…

2 ore ago

Pronostici ammoniti Brasileirao: ecco gli arbitri dal cartellino facile

Pronostici ammoniti Brasileirao: ecco gli arbitri dal cartellino facile in vista di questo turno infrasettimanale…

7 ore ago

Shopping a 6 zeri per Tsitsipas prima del duello con Sinner: un’arma per domarlo

Tsitsipas si prepara al duello di oggi con Sinner tra allenamenti e risate: basterĂ  il…

9 ore ago

Pronostico Sinner-Tsitsipas: al Six Kings Slam per invertire il trend

SarĂ  Stefanos Tsitsipas il primo "ostacolo" che Jannik Sinner troverĂ  lungo la strada del Six…

12 ore ago

Piace a Sinner e non solo: Laila Hasanovic in lingerie regina di Instagram

Sguardi intriganti e pizzo a go-go: Laila Hasanovic conquista tutti con un video sensuale, Sinner…

19 ore ago

Il tesoro nascosto del Superenalotto: in Italia la fortuna non ha voce

Superenalotto tra sogno e segreto: la veritĂ  che nessuno vi ha mai raccontato sul gioco…

22 ore ago