Fiorentina-Milan, il pronostico sul marcatore e i possibili tiratori del match in programma al Franchi: le dritte sul tavolo
Con la volontà di riprendere la marcia in campionato dopo lo stop al quale è stato costretto dal Genoa, il cammino del Milan fa tappa al “Franchi” di Firenze. Grazie ai quattro punti conquistati nelle ultime due partite, la compagine di Vanoli sembra essersi lasciata alle spalle il momento no: le condizioni per assistere ad una gara frizzante ci sono tutte.
A secco nelle ultime due uscite, Christian Pulisic è pronto a guidare la squadra caracollando il peso di un attacco che non può prescindere dai guizzi del fuoriclasse statunitense.
Vera e propria arma letale dello scacchiere di Allegri, l’ex Chelsea ha chances concrete di far saltare il banco rendendosi protagonista di almeno un gol: l’opzione quasi marcatore con sostituto, cautelandosi in caso di tre tiri in porta da parte di Pulisic, traccia una strada assolutamente percorribile.
Moise Kean sarà chiamato a raccogliere su di sé il peso di un attacco che si appoggia al suo centravanti per risalire dalle sabbie mobili delle zone pericolanti. Non sempre puntuale nelle preventive soprattutto se attaccato con una certa continuità, la retroguardia del Milan potrebbe faticare e non poco a limitare la pericolosità dell’ex bomber della Juventus.
Almeno due tiri in porta di Kean sono da mettere in preventivo così come l’Over 1,5 tiri in porta plus di Rafa Leao, sicuramente molto più incisivo nell’abito tattico che Allegri gli ha cucito su misura.
Pulisic quasi marcatore con sostituto; Over 1,5 tiri in porta plus di Kean e Leao si trovano a quota 12,34 su Goldbet.
Bayern Monaco-Wolfsburg, i pronostici del match: marcatore e non solo, le dritte in chiave player…
Lecce-Parma, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori della sfida tra i giallorossi e i…
Anastasia Abbagnato ha deciso ed è volata negli Stati Uniti: nuova avventura in Texas tra…
Olga Kalenchuk torna al centro dell'attenzione con un post sul calcio europeo e una carrellata…
Autoironia e stile la fanno da padrone sul feed di Miriam Sylla; la campionessa spegne…
Federica Pellegrini e Matteo Giunta vuotano il sacco alla corte di Alessandro Cattelan: un amore…