Fiorentina-Cremonese, il pronostico sul marcatore e i possibili tiratori dell’incontro
Match salvezza dal contenuto specifico non indifferente, Fiorentina-Cremonese ha tutte le carte in regola per poter essere considerato un vero e proprio spartiacque per i Viola. In caso di risultato negativo, infatti, i Viola vedrebbero sempre più ridimensionate le chances di acciuffare una salvezza ormai insperata.
Con il dubbio Kean, Vanoli si affida alla ritrovata verve realizzativa di Gudmundsson per provare a risalire la china. L’ex Genoa – che tra l’altro è il rigorista designato – può rappresentare un’opzione credibile in ottica marcatori anche perché nelle sue gare in trasferta la compagine di Nicola tende a concedere molto.
Un fattore con le conclusioni dalla medio-lunga distanza, Rolando Mandragora sa come riuscire a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Nelle trentuno conclusioni effettuate dall’ex Udinese, ben nove sono state indirizzate verso lo specchio di porta avversario.
Un bottino intrigante che risulta piuttosto complicato non prendere in considerazione. Spostandoci qualche metro più in avanti, risulta invece intrigante la candidatura di Piccoli con un Over 1,5 tiri in porta plus; lo stesso Vardy non dovrebbe mancare l’appuntamento con (almeno) un tiro in porta.
Per chi volesse osare in singola, infine, occhio al profilo di Baschirotto: con otto tiri all’attivo di cui quattro indirizzati tra i pali avversari, l’ex Lecce fa della fisicità un’arma potenzialmente letale. Un dettaglio non trascurabile contro una retroguardia che ha dimostrato di patire questo genere di atteggiamento.
Gudmundsson marcatore plus; Mandragora e Vardy Over 0,5 tiro in porta plus; Piccoli Over 1,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 8,46 su Goldbet.
Baschirotto Over 0,5 tiro in porta plus a quota 4,25 su Goldbet.
Serata speciale in rosso fiammante per la splendida Eva Gini: lo scatto virale racconta una…
Stella incontrastata della Coppa d'Africa, Naomie Muteba incanta i follower con analisi competenti e un…
Look anticonformista e una cascata di like e commenti per la tennista Vitalia Diatchenko: quando…
Intesa, sorrisi e vittoria: Paula Badosa e Aryna Sabalenka iniziano il 2026 insieme con una…
Siparietto virale per Fabio Fognini e Flavia Pennetta: una battuta che racconta una coppia affiatata…
La prima grande sfida del 2026 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è ormai dietro…