Dalle gare di Europa League a quelle di Conference League: tre calciatori da monitorare con attenzione in ottica marcatori
Comincia l’avventura europea della Fiorentina che sul campo del Polissya Zhytomyr dà l’assalto a quella che sta diventando una vera e propria ossessione per i Viola: la vittoria della Conference League. La prima gara ufficiale della stagione segna l’esordio ufficiale di Stefano Pioli per il post Raffaele Palladino: un’eredità pesante che dovrebbe snodarsi all’insegna dei gol.
Quelli che non dovrebbero mancare neanche nella prima gara dei gigliati che vogliono mettere la freccia in un confronto da prendere con le molle. Nei preliminari delle scorse stagioni, infatti, la Fiorentina ha sofferto e non poco a fare risultato. Rispetto alla passata gestione, almeno da quanto emerso dalle prime amichevoli, i Viola si presentano però con un’artiglieria offensiva molto più spiccata che ha in Moise Kean il suo principale terminale.
In attesa dell’arrivo di Piccoli, sarà l’ex attaccante della Juventus – supportato dall’esperienza di Edin Dzeko – a provare a far subito saltare il banco. Già in ottima condizione psico-fisica, Kean è la scelta più accreditata in ottica marcatori del match.
Decisa a gettarsi definitivamente alle spalle la brutta eliminazione contro il Panathinaikos, costato l’accesso alle fase a gironi di Europa League, lo Shakhtar ospita allo Stadio Municipale Henryk Reyman il Servette, squadra di certo non irresistibile dalla cintola in giù. In possesso di non poche bocche da fuoco offensive, saranno quasi sicuramente gli ucraini a provare a dettare i ritmi dell’incontro: in tal senso, si potrebbe puntare sul ‘solito’ Eguinaldo come possibile marcatore.
Chiudiamo la nostra carrellata con il match che metterà uno contro l’altro il Midtjylland e il KuPS. Confronto sulla carte che sembra essere piuttosto indirizzato visto il maggior spessore tecnico della squadra allenata da Thomasberg che ha nell’attaccante Adam Buksa il suo totem di riferimento. Molto vicino all’Udinese, il talentuoso bomber polacco è reduce da una stagione impreziosita da 15 reti e due assist: la sensazione è che la possibilità che il classe ’96 riesca ad aggiornare il suo score realizzativo sfruttando gli spazi lasciati liberi dal KuPS sia uno scenario tutt’altro che sfumato.
Buksa, Kean ed Eguinaldo marcatori plus si trovano complessivamente a quota 7,82 su Goldbet.
Bayern Monaco-Lipsia, il pronostico sul marcatore e non solo: ecco tutte le opzioni sul tavolo…
La sua stagione calcistica si è protratta ben oltre i tradizionali termini. E' stato il…
A qualche ora di distanza dal fattaccio, è uscita fuori tutta la verità: ecco cosa…
Bayern Monaco-Lipsia, la scelta sui calci d'angolo non passa sicuramente in secondo piano: i dati…
Ecco pronto per gli scommettitori un poker di partite che si giocheranno nella giornata del…
I pronostici sulle gare di Conference League: marcatori on fire con una sorpresa invitante, tutti…