Cremonese-Roma, i pronostici del match: possibile marcatore e tiratori dell’incontro, ecco tutte le dritte
Con la volontà di continuare a sognare, la Roma di Gasperini fa visita ad una Cremonese che dopo l’exploit delle prime uscite ufficiali sta faticando a replicare le ottime prestazioni dell’esordio di stagione. Con tante frecce al proprio arco, i giallorossi dovrebbero riuscire a mettere le cose in chiaro sin dalla prima frazione di gioco.
Con Dybala out, le responsabilità più importanti dell’attacco capitolino ricadranno ancora una volta sulle spalle di Matias Soulé. L’ex Juventus del resto ha già messo a referto quattro reti (tra campionato ed Europa League) in un inizio di stagione che ne sta letteralmente valorizzando le caratteristiche.
Grazie alla sua qualità nell’accentrarsi dentro al campo per trovare zolle di campo convincenti, Soulé ha gli argomenti giusti per far saltare il banco da un momento all’altro: le chances che riesca a gonfiare la rete dello Zini sono piuttosto concrete.
Chiamato a dare una scossa ad un inizio di stagione piuttosto tribolato, anche Evan Ferguson potrebbe salire in cattedra questa sera. Per l’irlandese, però, l’opzione ideale potrebbe essere trovata alla voce quasi ammoniti plus puntando sulla sua predisposizione a centrare i pali della porta avversaria.
Chiudiamo infine il cerchio con due nomi da non trascurare per il genere di partite che si prospetta: ci stiamo riferendo a Bonazzoli, tra i più pericolosi in uno degli ultimi impegni in campionato contro la Juventus e Pellegrini, in grado di lasciarsi alle spalle il periodo no soprattutto dopo il gol siglato nell’ultimo derby.
Soulé marcatore plus; Ferguson quasi marcatore plus, Bonazzoli e Pellegrini Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 17,17 su Goldbet.
Look da diva per Corinna Dentoni: il nuovo outfit avvolgente ha incantato i social. Il…
Carlos Alcaraz vince gli Australian Open e blinda il numero 1: ecco quando potrebbe avvenire,…
Curve pericolose e stile sensuale: Eiza Gonzalez incanta i social per il suo primo compleanno…
La tennista Ana Potapova seduce i follower con un carosello tra le lenzuola: il nuovo…
Laila Hasanovic infiamma Copenaghen con un look retrò e gambe da urlo: così aspetta Jannik…
Berrettini sceglie la terra rossa per il rientro: da Buenos Aires a Rio de Janeiro,…