Corinthians-Fortaleza, i pronostici sui possibili ammoniti dell’incontro: ecco tutti i dettagli
Una sfida tutt’altro che banale per il Corinthians, a caccia di punti preziosi con cui muovere una classifica che in questo momento non sorride più di tanto alla compagine di Dorival Junior, costruita con ambizioni molto più importanti rispetto all’attuale scialbo dodicesimo posto in classifica.
Ne sono assolutamente consapevole Depay e compagni che contro il Fortaleza hanno chances concrete di rosicchiare punti pesanti rispetto alle squadre che li precedono in classifica. La compagine di Renato Paiva, del resto, è tutto tranne che un avversario irresistibile: al terzultimo posto in classifica, il Fortaleza sogna il colpaccio per dare un senso ad una stagione caratterizzata da tante, troppe incertezze. Le formazioni non stanno vivendo periodi di forma esaltanti; la sensazione è che le chances di assistere ad una partita piuttosto nervosa con poche occasioni da ambo le parti e con due squadre attente a non scoprirsi è alta. I duelli in mezzo al campo e sulle corsie esterne, in questo senso, potrebbero fare una differenza determinante.
Ad arbitrare Corinthians-Fortaleza sarà Felipe Fernandes de Lima: dettaglio tutt’altro che trascurabile in chiave cartellini, visto che il fischietto brasiliano ha una media a partita di ben 5,33 ammonizioni estratte. Ma quali sono i calciatori che più degli altri rischiano di finire sul taccuino di gara?
Ipotizzando – come altamente plausibile – il Corinthians all’attacco e il Fortaleza coriaceo a protezione dell’ultimo quarto di campo, la retroguardia degli ospiti potrebbe subire e non poco la pressione dei bianconeri. A rischiare grosso – almeno in questa circostanza – potrebbe essere Kuscevic, roccioso centrale cileno che nonostante l’esperienza tende a pagare dazio contro avversari tecnici e guizzanti.
Ecco perché Depay ha tutte le carte in regola per mettere in grave difficoltà il classe ’96: lo spauracchio di un cartellino giallo per lui è altamente credibile. Un discorso simile si può fare per un altro esterno, questa volta tra le file del Corinthians: ci stiamo riferendo ad Angileri, classe ’94 molto propositivo in fase offensiva ma meno attento alla cintola in giù. Oltre ad alcune sbavature difensive costate piuttosto caro in termini di punti, l’esterno mancino ha anche sporcato in due circostanze la sua prova con ammonizioni piuttosto ingenue.
Kuscevic e Angileri ammoniti duo sono quotati 13,12 volte la posta su Sisal.
Pronostici Botafogo-Cruzeiro: ecco la doppia ammoniti per una partita che mette in palio dei punti…
Gran Premio d'Ungheria, i pronostici sul possibile vincitore e i testa a testa della gara:…
Altra giornata di lusso in Canada tra il Masters 1000 di Toronto e il Wta…
Pronostici domenica 3 agosto: ecco cinque partite over con quota in calo per passare alla…
Pronostici Leagues Cup: ecco la tripla marcatori per le partite in programma nella notte tra…
Pronostici Leagues Cup 3 agosto: dopo il colpo centrato nella notte tra venerdì e sabato,…