Copenaghen-Malmo e Plzen-Rangers: i pronostici sui possibili marcatori dell’incontro. Ecco tutti i dettagli
Reduci da una gara tutt’altro che entusiasmante una settimana fa, Copenaghen e Malmo hanno molto da farsi perdonare. L’unico tiro che i padroni di casa hanno scagliato nello specchio di porta difeso da Kotarski è un bottino oggettivamente troppo magro per poter ambire a traguardi di un certo tipo.
Benché la sfida in programma al Parken non prometta affatto spettacolo, è comunque verosimile attendersi una risposta di un altro tenore. Soprattutto tra i padroni di casa che possono vantare un ventaglio di soluzioni dalla cintola in su più impattante sia nel breve che nel lungo. Il tandem offensivo composto da Moukoko e Claesson, infatti, si è mostrato piuttosto affiatato negli stralci stagionali in cui ha potuto mettere in evidenza.
In particolare, benché non sia un bomber navigato, l’ex Borussia Dortmund ha il brio per riuscire a mettersi in mostra da un momento all’altro con tecnica, qualità ed imprevedibilità . Sebbene non si prospetti una gara dai tanti gol, è verosimile immaginare che sia proprio Moukoko uno dei candidati più autorevoli a trovare almeno una volta la via del gol.
Agendo a supporto della prima punta o in posizione di falso nueve, il classe 2004 tende a disimpegnarsi piuttosto bene, a suo agio nella veste tattica che gli ha ritagliato su misura Neestrup. A differenza dell’incontro in terra danese, si preannuncia molto più scoppiettante invece il faccia a faccia tra Viktoria Plzen e Rangers. Partita nella quale è altamente probabile che le due squadre vadano a segno creando in molte circostanze gli spiragli per far male alla difesa avversaria.
C’è un nome su tutti che stuzzica le fantasie dei betting analyst e non solo. Ci stiamo riferendo a Durosinmi, che ha già trovato la via del gol in due circostanze nelle sei partite disputate in questa stagione. L’attaccante nigeriano è forte fisicamente, abile ad attaccare l’area in situazioni di calcio da fermo e dotato nel complesso di un buon tiro. Qualità che hanno contribuito a far accendere su di lui i fari di diversi club, tutt’altro che indifferenti alla crescita del classe 2003.
Moukoko e Durosinmi marcatori plus si trovano complessivamente a quota 5,28 su Goldbet.
Pronostici ammoniti Brasileirao: ecco gli arbitri dal cartellino facile in vista di questo turno infrasettimanale…
Tsitsipas si prepara al duello di oggi con Sinner tra allenamenti e risate: basterĂ il…
SarĂ Stefanos Tsitsipas il primo "ostacolo" che Jannik Sinner troverĂ lungo la strada del Six…
Sguardi intriganti e pizzo a go-go: Laila Hasanovic conquista tutti con un video sensuale, Sinner…
Superenalotto tra sogno e segreto: la veritĂ che nessuno vi ha mai raccontato sul gioco…
Fabio Fognini ha finalmente convinto anche la giuria di Ballando con le stelle, ma, nel…